Soppy sbarca a Bergamo, come cambiano le gerarchie sulle fasce?

Giorni di mercato intensi per l'Atalanta dei Percassi, che ha ceduto Freuler al Nottingham Forest e potrebbe non fermarsi lì. Anche Malinovskyi sembra sul piede di partenza, nonostante le prestazioni superlative delle prime due giornate di Serie A. Il club orobico lavora anche sul mercato in entrata, nei giorni scorsi chiusa l'operazione che ha portato a Bergamo il laterale destro Brandon Soppy.

Classe 2000 proveniente dall'Udinese, Soppy va a rimpinguare quello che è il punto forte dell'Atalanta di Gianpiero Gasperini: le fasce laterali. Abbondanza di scelta al momento per il tecnico nerazzurro, tra Zappacosta, Hateboer, Maehle, Zortea e il giovane Ruggieri

Lozano torna a brillare nel nuovo Napoli, che slot vale al fantacalcio?

L'anno scorso prima stagione da professionista per il 20enne francese, che con l'Udinese ha collezionato 28 presenze in Serie A. Principalmente terzino destro, all'occorrenza può essere adattato anche da centrale, fattore utile per lo scacchiere di Gasperini che abitualmente fa ruotare i suoi calciatori.

Al fantacalcio è la cosiddetta "meteora", ossia una scommessa su cui puntare facendo leva proprio sull'abitudine del tecnico di pescare spesso dalla panchina. Non partita titolare, nonostante l'infortunio di Zappacosta che dovrebbe tornare a breve. Hateboer e Maehle stanno dando garanzie finora, togliere il posto sarà molto complicato.