Nuovo centravanti per Empoli e Cremonese, cosa aspettarsi da Lammers e Dessers?

Lammers ed Dessers sono ii nuovi acquisti rispettivamente di Empoli e Cremonese.

Entrambi sono stati lanciati da titolari subito alla prima di campionato.

Per quanto riguarda Lammers è un centravanti molto fisico, ma nonostante ciò è molto dotato tecnicamente ed ama dialogare con i compagni per questo è compatibile in coppia con Destro.

Dal punto di vista fantacalcistico potrebbe essere un ottima scelta, in quanto i toscani puntano molto su di lui e potrebbe essere un titolare fisso in grado di portare anche bonus.

Alla Cremonese arriva Dessers che ha già espresso grandi cose anche in Europa, segnando 10 reti nell'ultima Conference League.

Entrambi all'esordio hanno mostrato qualche giocata interessante, ma è presto per dare giudizi. Di certo possono dare tanto alle loro squadre sia sul piano del gioco che realizzativo.

 

 

Ossigeno e sfuriate, Allegri si gode l'arrivo di Kostic

 

 

Insomma l'Empoli ha acquistato un vero e proprio bomber che non ha bisogno di presentazioni e con Okereke potrebbe formare un tamdem davvero interessante.

Al fantacalcio potrebbe essere interessante puntare su di lui. Ha molta esperienza e potrebbe prendersi sulle spalle una squadra che punta a salvarsi.

Insomma, sia Lammers che Dessers potrebbero rivelarsi colpi interessanti per i fantallenatori, vedremo chi avrà il coraggio di puntare con decisione su di loro.