Intensità e centimetri, conosciamo la mezzala leccese Bistrovic

Lecce che prosegue il calciomercato in vista dell'esordio nella nuova stagione di Serie A. La dirigenza targata Pantaleo Corvino lavora per mettere a disposizione di Marco Baroni la rosa più competitiva possibile. Tra gli innesti dell'estate, l'ultimo è Kristijan Bistrovic, centrocampista croato in prestito dal CSKA Mosca.

 

Classe 1998 e dotato di un'imponente struttura fisica, Bistrovic trova posto come mezzala indifferentemente a destra o a sinistra. La scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze e 2 gol, divisi tra una prima parte in Russia e una seconda parte in prestito ai turchi del Karagumruk. Già nel giro della nazionale croata dall'Under-18, ha disputato i campionati europei di categoria e vanta già 18 presenze e 4 reti con l'Under 21.

 

Cremonese, è David Okereke il lowcost che conviene al fantacalcio

La sua duttilità gli permette di inserirsi al meglio nel 4-3-3 molto compatto del tecnico del Lecce, come visto già nella gara di Coppa Italia contro il Cittadella. A livello fantacalcistico può essere un buon innesto da ultimi slot in leghe numerose, specie se si cerca un titolare low cost che non lascia mai in dieci.