Sampdoria, il ritorno di Djuricic intriga: quanto valutarlo all'asta?

Per Filip Djuricic sarebbe un ritorno alla Samp. Nel 016 venne acquistato nel mercato estivo dal club blucerchiato.L’esperienza a Genova fu parecchio complicata.Rimase per un stagione e mezza collezionando 20 presenze senza mai segnare. Venne riscattato nell'affare Pedro Pereira che venne venduto al Benfica.La Samp decise di darlo in prestito al Benevento.Il giocatore trovò continuità,  offrendo spunti interessanti e ritrovando la forma migliore.
 

yesGioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it 

 

Nel 2018 il Sassuolo lo acquistò tra gli svincolati.Le tre stagioni giocate con ineroverdi non avrebbero convinto la società ad offrirgli il rinnovo.La stagione passata è stata caratterizzata da un infortunio ad inizio stagione che si è trascinato fino alla fine avendo diverse ricadute. Le sue presenze solo 10 con soli 2 goal media voto 6,1. Senza contratto la Samp si è rifatta avanti con la speranza che la sua seconda esperienza con i colori blucerchiati possa essere più esaltante.

 

COME VALUTARLO ALL'ASTA E QUANTI CREDITI SPENDERE

In chiave fantacalcio è listato centrocampista ma si posiziona sulla trequarti ed è in grado di pungere in zona offensiva.Lo possiamo consigliare nelle leghe numerose mentre in leghe  a 6 o 8 si può investire crediti in altri giocatori.Per chi volesse crederci può investirci una ventina di crediti. Le potenzialità di questo giocatore ci sono ci auguriamo che possa esprimerle al meglio.