Lo manda la Juve, è Cambiaso il dopo Hickey a Bologna

Dopo l'addio di Hickey e l' arrivo di Lykogiannis, il Bologna completa il rinnovamento della fascia sinistra con l'arrivo in prestito dalla Juventus di Andrea Cambiaso.

La Fiorentina alza i giri, conosciamo il velocista Dodò

La sua esplosione è avvenuta nel Genoa anche se retrocesso, ma le sue qualità si sono viste sin da subito, tanto che la Juve l'ha fatto suo subito. Potrà trovare la sua continuità di crescita e di rendimento alla guida di Mihajlovic, maestro perfetto per farlo crescere e magari farlo diventare un top del suo ruolo. Da sottolineare però che al momento non si sa se sarà un titolare fisso, perchè comunque il greco ex Cagliari, non è un ultimo arrivato, anzi al contrario, ha dimostrato di essere all'altezza della Seria A, affidabile e con qualche bonus in canna. L'età gioca un ruolo a sfavore del Nazionale italiano, in quanto ancora giovane e acerbo sotto alcuni punti di vista, ma comunque con tanti margini di crescita.

Al fantacalcio è comunque da prendere, in coppia con Lykogiannis, come magari secondo terzo slot, o da solo come occupante degli ultimi slot. Il suo minutaggio lo avrà, ci sono pochi dubbi, e potrebbe regalare anche qualche bonus, l'anno scorso nel grifone ha chiuso con una fantamedia del 6.12, arricchita da un gol e 4 assist. Non male per essere stato il suo primo nella massima serie.