Pessina sente aria di casa, ecco il jolly guastatore del Monza

Dopo le  esperienze di Verona e Bergamo, Matteo Pessina chiude il cerchio e ritorna, da capitano, nella sua Monza, dopo esser cresciuto calcisticamnete lì.

Fiorentina, arriva Luka Jovic: un colpo "real" per sognare l'Europa

Voluto fortemente da Galliani, l'ex Atalanta, si appresta ad essere un perno prinicipale della squadra guidata da Stroppa. Un calciatore simbolo, che avrà il compito di trascinare la squadra, e portarla verso traguardi esaltanti. Un acquisto che fa felice tutti, visti i trascorsi positivi del calciatore, soprattutto in quel di Verona, sotto la guida di Juric, dove ha vissuto la sua stagione più luminosa, sia sotto l'aspetto delle prestazioni che dei bonus. La luce è calata un pò al ritorno da Gasperini, dove tra panchine, infortuni e momento no della squadra, ha avuto momenti altalenanti.

Ora però vuol ritornare il calciatore che tutti conosciamo. Un jolly offensivo capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo, pronto a sbaragliare i tatticismi degli avversari, munendosi di personalità e sfruttando la duttilità di cui gode, mettendosi a disposizione della sua squadra del cuore. 

Un Ingaggio il suo, molto ben visto anche dai fantallenatori, pronti ad esborsi esosi per lui, certi che sarà un semitop in cerca di riscatto e di rilancio.

 


News Correlate