Previsioni per l'asta, un nome per ruolo che può creare plusvalenza

Molti fantallenatori alle aste, cercano di completare la propria squadra con acquisti low cost che, nel corso della stagione, potrebbero diventare dei top player in termini di plusvalenze.

Tutti vogliono Mertens, il jolly d'attacco d'esperienza della Serie A

Nel seguente articolo ci sbilanceremo ed elencheremo un nome per ruolo, che secondo noi potrebbe risultare un investimento vincente nel corso della stagione.

1. CARNESECCHI M. - Tra i pali facciamo il nome di un giovanissimo portiere cresciuto nel vivaio dell'Atalanta. Il titolare della Nazionale Under 21, ha quest'anno difeso i pali della Cremonese, neo promossa in Serie A. Il 21enne è però seguito da top club italiani, in primis la Lazio, esplicitamente rischiesto da Sarri, che senza dubbio lo lancerà titolare. Se tutto dovesse procedere per il meglio, che sia alla Lazio o alla Cremonese è un colpo da provare.

2. KASIUS D. - In difesa ci sbilanciamo e segnano sul taccuino il nome dell'olandese del Bologna. Già lanciato in questa stagione dal tecnico Mihajlovic, il terzino 19enne ha fatto intravedere alcune delle sue qualità, ossia un tuttofare di fascia. Certo che dovrà scalzare l'esperto De Silvestri, ma quest'ultimo data la più non verde età, potrebbe lasciare spazio al ragazzo e magari dargli qualche giusto consiglio.

3. STREFEZZA G. - A centrocampo scegliamo il più noto esterno del Lecce, con alle spalle un passato in Serie A con la maglia della Spal. Quest'anno con i salentini è stato uno degli artefici principali della promozione nella massima serie, regalando un bel pò di bonus. La sua esperienza potrà essere dunque un fattore molto importante.

4. KVARATSKHELIA K. - In attacco ci prendiamo un rischio grosso, e facciamo il nome (impronunciabile) del neo acquisto del Napoli, che dovrebbe sostituire l'ex capitano Insigne L. Il suo ingaggio è stato accolto con scettiscismo nella città di Maradona; ma il ragazzo georgiano, anche in Nazionale, ha fatto vedere colpi da fuoriclasse e noi crediamo, che trascorso  il tempo necessario per ambientarsi, possa essere un vero e proprio crack. Anche la sua valutazione sarà dettata dall'incertezza, e se 2+2 fa 4... . PS la pronuncia esatta è "Cuarascelia".