Bremer, rendimento da top ed il rischio di strapagarlo all'asta?

Si è appena concluso il campionato di serie A e tanti sono i calciatori che si sono messi in mostra, ma chi ha brillato particolarmente tra i difensori è Bremer.

Il difensore granata dopo questa annata, sta già tenendo acceso il mercato. 

Le sue statistiche lo portano ad avere una mediavoto superiore al 6. Ha realizzato 3 goal ed un assist che per un difensore non è mai banale.

Presenza fisica importante in fase difensiva, unita ad una buona velocità. Il Torino ha costruito la difesa, trovando nel 25enne un leader.

 

 

Bremer, rendimento da top ed il rischio di strapagarlo all

 

 

 

La sua grande stagione, ha messo in allerta diverse società sia in Italia che all'estero. Su tutte sembra ci sia l'Inter in vantaggio anche se il colpo decisivo non è stato ancora sferrato, ma le voci dicono di un Bremer che aspetta i neroazzurri.

Dopo una stagione così, il rischio in vista della prossima stagione fantacalcistica, è che si scateni un asta destinata ad arrivare a cifre probabilmente esagerate.

Ma si sa, le incognite potrebbero essere tante. Soprattutto se Bremer dovesse cambiare casacca, bisogna tenere conto di un periodo di adattamento.

 

 

 

Vicario superstar, la scalata di un portiere che sogna una big

 

E soprattutto dovesse andare all'Inter, cambierebbero le ambizioni e le pressioni e c'è da valutare come il ragazzo reagisce a tutto questo.

Ovviamente i presupposti sono decisamente incoraggianti, ma attenzione alle incognite che possono far saltare il banco!

 


News Correlate