Focus indisponibili: Muriel e Lozano out, cosa filtra su Zaniolo, Immobile, Barak e Beto

Siamo giunti alla conclusione del campionato: domenica sarà l'ultima di campionato e più che mai bisogna tener d'occhio gli indisponibili ed il possibile turnover di molte squadre.

Partendo dalla Juventus, filtra la notizia che Dybala abbia chiesto di non giocare così come Chiellini.

Chi rimarrà sicuramente fuori è Muriel, alle prese con una lesione al collaterale interno del ginocchio sinistro.

Out anche Lozano. L'attaccante del Napoli è già rientrato in Messico e si sottoporrà ad intervento chirurgico.

Nella sfida tra Verona e Lazio non mancano i dubbi, uno su tutti quello di Immobile. L'impressione è che la decisione verrà presa solo dopo l'ultima rifinitura, al momento sembra che Immobile non venga rischiato. Il Verona, invece, dovrà quasi sicuramente fare a meno di Barak che chiude anzitempo la stagione. 

 

 

Focus squalificati

 

 

La Roma si prepara all'ultima di campionato, ma i pensieri sono rivolti soprattutto alla finale di coppa. Non ci sono Mikhitaryan e Smalling ed anche per Zaniolo ci sono pochissime speranze. Possibile turnover con Karsdorp che dovrebbe riposare, così come Zalewski.

In casa Udinese ci sono ancora dubbi sulle condizioni di Beto. Il campionato dell'Udinese si può dire sia concluso, con gli obiettivi ampiamente centrati e pertanto la sensazione è che Beto non venga rischiato, nonostante le condizioni siano in miglioramento.