Finalmente Nico Gonzalez, Firenze si gode il suo trascinatore

Dopo la delusione Vlahovic, in terra viola c'è un nuovo beniamino, che fa sognare i tifosi della Fiorentina. Stiamo parlando dell'argentino GONZALEZ N.. Arrivato in estate dallo Stoccarda, il nazionale albiceleste, fa subito vedere di che pasta è fatto, segnando il primo gol in maglia gigliata nella sfida di Coppa Italia. 

Voti fantacalcio posticipi 37.a giornata Serie A: Candreva va forte, gran Sabiri, gode Milinkovic

Si capisce subito che il calciatore è dotato di gran stoffa, e infatti si adatta benissimo al calcio italiano e diventa punto cardine degli undici di Italiano. Tecnica, dribbling, senso del gol, progressione e visione di gioco al servizio della squadra, che sa di poter contare su di lui. 

Finalmente Nico Gonzalez, Firenze si gode il suo trascinatore

Un talento che è diventato il trascinatore della  Viola alla conquista di un posto in Europa (probabilmente in Conference League). Una partecipazione che mnca da tanti anni, e che con lui finalmente la si potrebbe vivere di nuovo. Al fantacalcio è stato di sicuro un desiderio di molti, anche se l'appeal non era il massimo in quanto listato attaccante ed ovviamnete oggetto misterioso. Non ha però deluso le aspettative. Al suo primo anno nel Bel paese, Nico Gonzalez ha collezionato 6 gol e 5 assist, per una fantamedia del 6,96, con la novità dell'essere rigorista della squadra, segnandone 2 su 2! Numeri che fanno presagire ad un vero crack per la prossima stagione, dove sarà più maturo e potrà esplodere in tutta la sua forza. Sicuramente sarà da tenere d'occhio.