Bonazzoli-Djuric, i numeri del tandem dei miracoli a Salerno

Il tandem d'attacco BONAZZOLI F. DJURIC M. della Salernitana, si sta rivelando di quelli vincenti e dei miracoli. I due, a suon di gol e grandi prestazioni, stanno spingendo e cercando di spingere verso una clamorosa salvezza la squadra campana.

Focus squalificati: 5 giocatori out per la 35 giornata, diffide pesanti per le milanesi!

Dopo un inizio di stagione dove tutta la squadra stentava a decollare, l'arrivo di Nicola, ha creato una quadra e una fame che sta facendo la differenza, lavoro che sta privilegiando i due bomber, che oltre ad essre spietati sottoporta, sono anche bravi nel rifinire e a mettersi a disposizione della squadra, facendo anche assist per i propri compagni.

Bonazzoli-Djuric, i numeri del tandem dei miracoli a Salerno

Al fantacalcio, forse solo l'ex Samp era più appetibile all'inizio, mentre il secondo probabilmemnte è stato o comprato per fare numero o preso nelle aste di riparazione per togliere qualche altro che non dava garanzie. A lungo andare, però, i due si sono rivelati affidabilissimi e da schierare in quanto portatori di bonus pesanti, anche in partite più ostiche. Per il numero 9 granata, la fantamedia è del 6.96, arricchita da 8 gol (uno su rigore) e zero assist in 27 partite giocate. Vicino alla doppia cifra dunque, non male. Mentre il numero 11, si presenta con una fantamedia del 6,63, con 5 gol messi a segno (un rigre) e 3 assist a referto. Anche per lui numeri che non dispiacciono. I fantallenatori che li hanno in rosa, ora sperano che continuino su questa strada, per raggiungere obiettivi insperati fino a poco tempo fa, come la salvezza del cavalluccio granata.