Medie voto centrocampisti: le due milanesi guidano la classifica

In una squadra, si dice, che è il centrocampo ad essere fondamentale, pertanto andiamo ad analizzare i migiori centrocampisti per media voto.

 

 

Medie voto centrocampisti: le due milanesi guidano la classifica

 

 

 

Al primo posto abbiamo Tonali che guida la classifica con una media voto di 6,57. Dopo la scorsa stagione fatta di alti e bassi, quest'anno è cresciuto enormemente partita dopo partita, guidando il centrocampo del Milan. Fase difensiva ed apporto alle punte con qualche goal ed assit che non guastano mai. 

Al secondo posto Brozovic (M.V. 6,55). Su di lui pochi aggettivi. E' praticamente una pedina fondamentale ed insostituibile per l'Inter. Recupera palloni, gestisce la palla, fa girare la squadra e detta i tempi. Si inserisce negli spazi e non si stanca mai. E' mancato per qualche partita ed è mancata anche l'Inter

Il podio lo chiude Barak (M.V. 6,52). Ha iniziato il campionato con qualche problema fisico, ma da quando si è ripreso ha regalato prestazioni di alto livello, con goal a profusione ed assist. 

 

 

Top e flop 11 31.a giornata

 

 

Anche Pobega ha una media voto importante (6,48). Sta crescendo molto sotto la guida di Juric, soprattutto in termini offensivi. Appoggia molto le punte e si sta dimostrando importante negli inserimenti. 

Chiudiamo questa classifica con Lobotka. (M.V. 6,47). Il Napoli ha trovato il suo regista. E' il metronomo della squadra. Colui che riesce a dare equilibrio  e ad essere fondamentale in fase di interdizione. 


News Correlate