Top&flop 31.a giornata: Elmas per coronare un sogno, Beto per la salvezza; il Cagliari affonda

Si è appena conclusa la 31.a giornata del campionato di Serie A e noi torniamo con il nostro consueto appuntamento dei top e flop 11.

Il miglior portiere di giornata è Berisha. Se il Torino esce da questa trasferta con 3 punti è grazie anche alle sue parate. SICURO!

In difesa l'Udinese ha trovato la sua fortuna in fase realizzativa con Becao e Molina entrambi autori di una rete che porta i bianconeri ad una vittoria fondamentale in chiave salvezza. I GOAL CHE NON TI ASPETTI!

Chiudiamo la retroguardia con Lazzari. Un treno sulla fascia, va in goal e spacca la partita. INARRESTABILE!

Altro laziale che ha disputato una prestazione incredibile è Milinkovic Savic. Si impone fisicamente e spadroneggia in mezzo al campo. GIGANTE!

La Roma non si ferma più ed il goal decisivo è di Mikhitaryan. Azione da favola della Roma e l'armeno la conclude al meglio. CALCIO SPETTACOLO!

Entra dalla panchina e chiude la partita e stiamo parlando di Elmas. Il Napoli sogna lo scudetto e chi entra dalla panchina sta dando il meglio. CI CREDONO TUTTI!

Chiudiamo la metà campo con Traore. Sempre più un abitudine per lui finire tra i migliori. In una difficile come quella contro la Lazio, lui riesce a tirare fuori una prestazione positiva, andando per l'ennesima volta in goal. MATURATO!

In attacco si risveglia Beto e lo fa nel momento decisivo con una doppietta che sa di salvezza. AL MOMENTO GIUSTO!

Chi spera di salutare Napoli con qualcosa di importante è Insigne che con un rigore partecipa ad una vittoria importante. UN SOGNO PRIMA DELL'ADDIO!

Chiudiamo la nostra top 11 con Nico Gonzalez. La Fiorentina sta trovando i goal di tutti i suoi uomini e lui decide il derby. IMPORTANTE!

 

 

Top&flop 31.a giornata: Elmas per coronare un sogno, Beto per la salvezza; il Cagliari affonda

 

Per trovare i vostri top11 e flop11 giornata per giornata con moduli di gioco diversi potete consultare le nostre due pagine:

Utility Top 11 | Serie A | Fantacalcio (pianetafanta.it)

Utility Flop 11 | Serie A | Fantacalcio (pianetafanta.it)

 

La flop 11 la apriamo con Musso. In ritardo in occasione del rigore ed in generale contro il Napoli è stata una partita difficile. GIORNATA COMPLICATA!

In difesa tra i peggiori ci finiscono Goldaniga ed Altare. Il Cagliari contro l'Udinese ha sofferto maledettamente in fase difensiva. SOVRASTATI!

Per chiudere la retroguardia c'è Fazio. La Salernitana lo ha acquistato per guidare la difesa con la sua esperienza:LO STA FACENDO MALE!

Il centrocampo del Cagliari è stato annientato: Grassi, Deiola e Baselli hanno "abbandonato la nave" contro un Udinese straripante. AFFONDATI!

In attacco Pereiro non si è mai visto ed il Cagliari poche volte si è visto in zona offensiva. POCO INCISIVO!

 

 

Focus squalificati

 

Anche Bonazzoli non è riuscito ad incidere. La Salernitana ha ormai perso le speranze ed anche lui sembra alzare bandiera bianca. BANDIERA BIANCA!

Chiudiamo la flop 11 con Lautaro. Interventi duri e tanta grinta, ma in avanti non si vede mai. DISPERSO!


News Correlate