Bennacer, gol belli e pesanti, adesso si è ripreso il Milan

Il Milan di Stefano Pioli ha conquistato la vetta della classifica grazie alla vittoria, di misura ma fondamentale, contro il Cagliari. Terza risultato positivo di fila per la compagine rossonera, che adesso conserva un vantaggio di tre punti sul Napoli e di sei sull'Inter.

A sbloccare la complicata gara della Unipol Domus ci ha pensato l'uomo più inaspettato, Ismael Bennacer. Il centrocampista franco-algerino, rientrato in gruppo dopo la Coppa d'Africa che lo ha coinvolto fino a all'ultima settimana di gennaio (Algeria è stata eliminata ai gironi). Secondo gol stagione per l'ex Empoli, questo sicuramente più pesante del primo.

Da quando è tornato dalla competizione africana, Bennacer ha iniziato a ingranare meglio anche in Serie A e si è ormai preso, come testimoniano le ultime gare, il centrocampo rossonero insieme a Sandro Tonali.

Anche il bonus adesso, che mancava addirittura dalla nona giornata. In questo rush finale, la qualità di Bennacer sarà fondamentale per il Milan, i rossoneri puntano forte lo scudetto e solo con la compattezza del gruppo potranno arrivare saldamente all'obiettivo.

 

Arnautovic sempre più flop, perchè questi non sono numeri da bomber

 

 

Di seguito le statistiche di Bennacer: Ismael Bennacer statistiche

 


News Correlate