Rigori parati: ecco da chi sono arrivati più bonus

Negli ultimi anni la media dei rigori sbagliati si è alzata notevolmente e per questo diamo un occhiata ai portieri che, in questo campionato, ne hanno parati di più.

La classifica vede al primo posto Szczesny. Il portiere della Juventus aveva iniziato malissimo la stagione, compiendo errori grossolani, ma piano piano è tornato al top, fino alla partita contro il Verona dove ha parato il terzo rigore stagionale.

Rigori parati: ecco da chi sono arrivati più bonus

Segue Cragno con due rigori parati. Il suo Cagliari subisce molto e lui spesso ci deve mettere del suo per mantenere inviolata la porta ed anche sui rigori riesce a dire la sua.

Seguono in classifica con un rigore parato Consigli, Dragowski e Milinkovic Savic. Il primo con la sua grande esperienza sta facendo grandi cose con il Sassuolo.

Per quanto riguarda Dragowski possiamo parlareormai di una conferma.Il rigore parato è soltanto uno, ma si sta dimostrando abbastanza affidabile.

Morata, cambia marcia, i numeri realizzativi dello spagnolo

Chiudendo con Milinkovic Savic, possiamo parlare di una rivelazione. Con la maglia del Toro si sta dimostrando un gran portiere. Grazie alla sua fisicità è difficile da battere nei calci di rigore. Una bella scoperta la sua.


News Correlate