Top&flop 29.a giornata: Osimhen devastante, Rabiot inguardabile

Conclusa la 29.a giornata del campionato, siamodi nuovo pronti con i nostri top e flop 11.

 

Il migliore di giornata tra i pali è Szczesny. La Juventus vince, ma fa molta fatica e deve ringraziare il suo portiere. Decisivo sul rigore parato ed in altre occasioni. DA FLOP A TOP E' UN ATTIMO!

In difesa non può che esserci Bremer. Prestazione magistrale contro l'Inter e soprattutto decisivo con il goal che per poco non vale il colpacio al torino. MOSTRUOSO!

Altra prestazione decisiva è quella di Kalulu che con il suo goal regala vittoria e primato al Milan. IL GOAL CHE NON TI ASPETTI!

Chiudiamo la retroguardia con Molina. Incredibile la sua prestazione contro la Roma. Quanta corsa e quanta qualità. Goal importante. MACINA CHILOMETRI!

A centrocampo troviamo il solito Traorè. Ormai non è più una novità. Ha trovato continuità di prestazione e di goal. CERTEZZA!

Anche Locatelli gioca un ottima partita. Nell'ultimo passaggio inizia ad essere decisivo. DETERMINANTE!

La Roma si salva grazie a Pellegrini. Il capitano è l'ultimo a mollare e all'ultimo minuto dal dischetto è freddissimo. GLACIALE!

Chiudiamo il centrocampo con Torreira. La fiorentina passsa grazie al suo goal, ma soprattutto i suoi inserimenti si stanno rivelando micidiali. RUOLO CRUCIALE!

In attacco partiamo da Osimhen. Il Napoli si odveva rialzare dopo la recente batosta e lo fa grazie ad Osimhen che lo trascina alla vittoria con una doppietta. CONDOTTIERO!

La Salernitaana è in una posizione sempre più critica, ma Djuric sta cercando di tenere vive le speranze salvezza con i suoi goal. CI SI AGGRAPPA A LUI!

Chiudiamo la top 11 con Morata. Con l'arrivo di Vlahovic, rischiava di andare via ed invece si sta rivelando importante e decisivo. GOLEADOR!


Top&flop 29.a giornata: Osimhen devastante, Rabiot inguardabile

 

Per trovare i vostri top11 e flop11 giornata per giornata con moduli di gioco diversi potete consultare le nostre due pagine 
Top11  -> https://www.pianetafanta.it/utility-top11.asp

Flop11 - >https://www.pianetafanta.it/utility-flop11.asp

 

Passiamo alla flop 11 e tra i pali abbiamo Falcone. Incolpevole sui goal, ma subirne tre non può che mandarti tra i peggiori. SENZA COLPE!

In difesa partiamo da Yoshida. Sbaglia tocchi semplici, causa un autorete e crolla. DISASTROSO!

Un altro che finisce tra i peggiori è Ceccherini. Politano lo fa impazzire, lui è distratto e si fa anche espellere. PEGGIO DI COSì.....

Chiudiamo la retroguardia con Bonifazi. La prestazione non era stata malvagia, ma con l'espulsione compromette la partita del Bologna. DA EVITARE!

A centrocampo iniziamo da Rabiot. Vede pochissimo la palla, si fa ammonire e poi causa il rigore dove rischia di essere espulso. INGUARDABILE!

In ombra anche Kastanos. Non si vede per nulla. Segna un goal in netto fuorigioco poi nulla più. Sostituito all'intervallo. ANONIMO!

Chiudiamo il centrocampo con due romanisti: Zalewski e Cristante. Il primo è sempre messo in difficoltà da Molina, il secondo non riesce a far girare il centrocampo. IN AFFANNO!

In attacco Raspadori è tra i peggiori. Dopo le ultime grandi prestazioni, delude. Si fa espellere ingenuamente. BRUSCO STOP!

 

 

Focus squalificati

 

 

Al Cagliari stanno mancando le giocate di Joao Pedro. Lo si vede poco e male. FUORI FORMA!

Chiudiamo la nostra flop 11 con Sottil. Non è ancora chiaro se ha giocato o meno. INVISIBILE!


News Correlate