Focus indisponibili: Barak e Arnautovic ok, due grane per Inzaghi

Altro turno di campionato alle porte e come di consueto diamo un occhiata ai possibili indisponibili.

In casa Inter, la trasferta di Anfield ha lasciato qualche strascicodal punto di vista degli infortuni. De Vrij con ogni probabilità non sarà disponibile per la sfida con il Torino, mentre Brozovic nonostante l'affaticamento dovrebbe farcela e la sensazione è che possa partire da titolare.

Il Verona ritrova Barak.Il centrocampista torna a disposizione dopo qualche piccolo problema fisico, ma con ogni probabilità non verrà rischiato dal primo minuto.

Il Bologna può contare su Arnautovic. E' stato alle prese con la positività al covid, ma per la sfida con la Fiorentina sarà nuovamente a disposizione.

Giroud, dopo la partita contro il Napoli, aveva avuto bisogno di punti di sutura per la brutta botta subita alla caviglia. L'attaccante sembra aver recuperato pienamente e dovrebbe essere al centro dell'attacco rossonero.

Probabili formazioni live

Niente da fare per Dybala che non dovrebbe esserci nemmeno in questa giornata. La Juventus dovrà fare a meno di lui per l'ennesima volta ed adesso le condizioni fisiche dell'argentino diventano un caso.

Notizie incoraggianti arrivano sull'infortunio di Zapata. La sua stagione sembrava terminata anticipatamente, ma sembra possa rientrare per lo sprint finale. La sua data di rientro è fissata per la fine di Aprile, ma i tempi potrebbero accorciarsi ulteriormente.