Top&flop 28.a giornata: si sblocca l'attacco dell'Inter, Bernardeschi pasticcia

La 28.a giornata del campionato di Serie A si è conclusa e noi siamo pronti con i nostri top e flop 11.

Il migliore in porta è stato Consigli. Sempre reattivo anche in occasione del rigore parato ad Aramu. FELINO!

In difesa si riconferma Udogie. Ancora una volta in goal ed una grande prestazione. DECISIVO!

In difesa brillano gli esterni interisti: Dumfries e Gosens. Il primo sgroppa a più non posso e serve un assist a Dzeko, il secondo entra e replica le gesta di Dumfries. IMPRENDIBILI!

A centrocampo si sono distinti due laziali: Luis Alberto e Anderson. Contro il Cagliari hanno spadroneggiato. In contropiede hannoinfilato diverse volte il Cagliari. FRECCE!

Torna tra i migliori Barella che si era un pò perso. Fa due assist che dimostrano la sua grande qualità. RITROVATO!

Chiudiamo la mediana con Zaniolo. Sta crescendo tantissimo e sembra essere un uomo fondamentale per la Roma. Lo stop in occasione dell'assist ad Abraham è qualcosa di unico. DELIZIA PER GLI OCCHI!

L'attacco è composto da Berardi. Realizza una doppietta su rigore e ne concede uno all'amico Scamacca. GENEROSO!

Per il resto l'attacco ha forti tinte neroazzurre con Dzeko e Lautaro. Non segnavano da tanto, troppo tempo e contro la Salernitana si sono sbloccati e sfogati. Una doppieta ed una tripletta per rimettere l'Inter in carreggiata. ESAGERATI!

Top&flop 28.a giornata: si sblocca l

Tra i peggiori in porta abbiamo Sepe. Quando subisci 5 goal c'è poco da dire. SPETTATORE!

In difesa abbiamo Svoboda. Concede un rigore e non trasmette mai sicurezza. SBANDATO!

Anche Dragusin e Ranieri sono stati demoliti dall'attacco neroazzurro. A loro discolpa c'è da dire che giocavano a San Siro contro un Inter ispirata.Entrambi non riescono mai ad opporsi alle folate offensive degli avversari e ad i loro inserimenti. BANDIERA BIANCA!

A centrocampo troviamo ancora un giocatore della Salernitana: Verdi. In una serata da cancellare, ha avuto l'accasione di sbloccare la partita, mandando il tiro in tribuna. ERRORE DA MATITA ROSSA!

La Juventus ritrova Bernardeschi, ma lui si presenta con una follia. Ammonito e graziato, salta comunque la prossima. RIENTRO DA DIMENTICARE!

La Sampdoria ha fatto fatica e soprattutto Ekdal. Non riesce mai ad organizzare la manovra ed in fase difensiva è sempre in ritardo. CONFUSO!

Chiudiamo il centrocampo con Rovella. Entra nella ripresa ma non combina nulla di buono. NERVOSO!

La crisi di Joao Pedro, ecco da quanto manca il bonus

Anche in attacco abbiamo un genoano tra i peggiori: Yeboah. Corre e si sacrifica molto per la squadra, ma in attacco è nulla e non vede mai la porta. SERVONO GOAL!

Anche Mousset non ha disputato una buona partita. Non si rende mai pericoloso, ma c'è da dire che la squadra non lo ha supportato. ABBANDONATO!

Chiudiamo la flop 11 con Malinovsky. E' entrato con molta foga, ma è apparso molto disordinato finendo pr non combinare nulla tranne prendere un cartellino. NON INCIDE!


News Correlate