Goal, assist e leadership, è tornato super Zaccagni al fantacalcio

Lazio che vive di alti e bassi nell'ultimo periodo. Buon rendimento in campionato, con la vittoria netta contro il Bologna e la zona Europa che appare vicina, male in Coppa Italia contro il Milan e in Europa League contro il Porto.

Nota positiva della squadra di Sarri è però l'esplosione di Mattia Zaccagni nella seconda parte del girone di andata, favorita anche dall'infortunio di Pedro e dalle prestazioni altalenanti di Felipe Anderson. Quattro gol e tre assist dalla sedicesima giornata ad ora, solamente due invece le reti nelle prime Quindici gare, contando solamente il campionato. Il minutaggio dell'ex Verona è aumentato esponenzialmente tanto da diventare un punto fermo del tridente di Sarri, da esterno o dal falso nueve al posto di immobile.

Voti fantacalcio anticipo 26.a giornata Serie A Juventus-Torino: Vlahovic ectoplasma, Bremer di ferro, Belotti rapace, Dybala si arrende

Importante occasione per il fantacalcio in ottica scambi e asta di riparazione. Si tratta di una pedina sottovalutata a inizio campionato, ma che adesso si sta dimostrando il giocatore ammirato ai tempi del Verona di Juric.

Qui le statistiche dell'esterno biancoceleste: Mattia Zaccagni