Voti fantacalcio anticipi 23.a giornata Serie A: Cambiaso ingenuo, Dzeko di platino, Demiral gigantesco, Immobile pulcino bagnato

Comincia con uno 0-0 contro l'Udinese l'avventura sulla panchina del Genoa del nuovo allenatore Alexander Blessin. Il Grifone a Marassi crea numerose occasioni (clamorosa quella fallita da Portanova) da rete facendosi apprezzare per il grande impegno messo in campo (anche quando nel finale è rimasto in inferiorità numerica per l'espulsione di Cambiaso) senza però riuscire a trovare il gol vittoria.

 

enlightenedScopri i voti degli anticipi del sabato della 23.a giornata di Serie A !

 

L' Inter fa una fatica enorme per avere ragione di Venezia (2-1) che ha deciso di vendere carissima la propria pelle.nonostante l'emergenza covid, trovando anche il premio del gol del vantaggio firmato da Thomas Henry. La pareggia al 40esimo Nicolò Barella, poi nella ripresa è un assalto continuo alla porta di Luca Lezzerini. Tante le occasioni perse con Dzeko che non approfitta di una presa difettosa di Lezzerini e non trova il bersaglio, fino al balzo dello stesso bosniaco sul cross di Dumfries che abbatte la resistenza avversaria e mette in cascina tre punti d'oro per la classifica. Inter che arriva alla pausa consolidando la propria leadership e potendo rifiatare in vista del derby.

 

La Lazio non riesce ad approfittare delle tantissime assenze dell'Atalanta e si deve accontentare di un solo punto  contro l'Atalanta. All'Olimpico finisce 0-0 senza troppe emozioni, con la squadra di Maurizio Sarri fermata dal palo di Zaccagni in una delle poche occasioni create. I bergamaschi salgono a quota 43 punti in classifica, i biancocelesti invece si portano a 36.


News Correlate