Le panchine di Luis Alberto, i dubbi tattici di Sarri un'ombra sul fantacalcio

Nello spogliatoio della Lazio è da qualche giorno che si fanno i conti con una situazione abbastanza delicata: il rapporto non certo idilliaco tra Luis Alberto e mister Sarri. Il percorso biancoceleste in campionato ed in coppa fino ad ora è stato molto altalenante, le prestazioni positive non sono mai state seguite da conferme nelle gare successive. Tutto ciò ha creato non pochi dubbi di formazione al mister toscano secondo cui per garantire maggiori equilibri in campo non è l'ideale schierare contemporaneamente il “Mago” e Milinkovic-Savic.

 

Dal gol storico alla Juve alle esclusioni, cosa fare con Mancuso al fantacalcio?

 

1 gol e 4 assist nel suo score fantacalcistico, considerando che il calendario della Lazio fin qui non sempre è stato proibitivo, appaiono un magro bottino per chi ha speso gran parte del suo budget per accaparrarselo all'asta estiva. Anche la sua media voto tra casa e trasferta risulta assai differente: 6,83 quando gioca all'Olimpico, uno scarso 5,17 davanti al pubblico "nemico". Guardano i voti Pianeta Milano, si contano appena 3 sufficienze in 9 presenze! La redazione Roma, fin qui lo ha premiato anche più del dovuto facendogli raggiungere un apprezzabile 6,17 di MV.

 

[IMMAGINE]

 

Il giocatore spagnolo, che comunque fino ad ora ha giocato 8 partite su 12 da titolare, non è soddisfatto di questa situazione. Il suo malcontento lo ha espresso anche indirettamente tramite i social. Sarri è infastidito dal comportamento dentro e fuori dal campo del fantasista laziale. Iniziano a circolare i primi rumors su una possibile cessione a gennaio. I tifosi biancocelesti ed i fantallenatori che hanno puntato su di lui iniziano a preoccuparsi. 


News Correlate