Salernitana, il colpaccio Ribery quanto vale al fantacalcio?

La Salernitana, ha chiuso col botto il calcio mercato in entrata: è arrivato in Campania infatti Franck Ribery, dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, che non gli ha rinnovato il contratto. Tifosi in delirio per il colpo messo a segno dalla dirigenza granata, che ora sperano possa trascinare il Cavalluccio alla salvezza, nonostante il francese non sia più giovanissimo e di certo la sua integrità fisica non è più quella dei tempi d'oro. Resta comnuque il blasone del nome, e magari il suo valore può davvero farsì che tutti gli altri diano quel qualcosa in più. Qualità nel dribbling come pochi nel nostro campionato, inserimenti e stoccate da fuoriclasse e leadeship innata che nei voti in pagella può sicuramente avere un peso specifico importante quando la squadra vincerà o sarà autrice di prestazioni importanti, allo stesso modo nelle giornate peggiori potrebbe essere il primo a essere penalizzato.
 

Focus indisponibili: altri guai per Muriel, Chiesa non rischia, Immobile non al meglio. Ibra e Kessie ci sono! Le condizioni di Pellegrini

 

Al fantacalcio Ribery merita un posto nel vostro attacco, non come prirmissima scelta  ma come terzo/quarto slot e che quindi vada ad affiancare i vostri top. Il nostro suggerimento è di non svenarvi, perchè come accennato all'inizio della news, la sua integrità fisica lascia un pò a desiderare e la sua presenza andrà centellinata per evitare gravi infortuni. Attenzione dunque.