È un altro Sansone nel ritorno, una fanta-rinascita da sfruttare

Dopo un girone d’andata decisamente sottotono è tornato in auge un giocatore dalle innate qualità tecniche, stiamo parlando ovviamente di Nicola Sansone! L’ex giocatore di Sassuolo e Villarreal si sta prendendo il Bologna sulle spalle e lo sta conducendo verso una salvezza più che tranquilla.

Nella prima fase del campionato Sansone ha messo in cascina appena 4 presenze, poiché condizionato anche da noie fisiche! Da quando è tornato in forma l’ex Parma non si è più fermato! 6 presenze consecutive in cui sono stati messi a segno 2 gol e 2 assist.

enlightenedCornelius, Lazzari e Saponara: ecco il punto sugli infortuni

Non a caso la compagine felsinea si è allontanata in modo quasi definitivo dalle inseguitrici salvezza dopo la nuova esplosione dell’attaccante nato a Monaco di Baviera.

E al fantacalcio? Ne siamo certi, saranno parecchi i fantallenatori che hanno ceduto nel mercato di riparazione il buon Sansone, e come biasimarli d’altronde. Ma si sa, il calcio è strano, in poche settimane Sansone diventa uno degli uomini più incisivi del campionato; quindi, come non puntarci? È impossibile non farlo, specie se a prezzo contenuto. Mister Mihajlovic ha ancora fame di punti e Sansone in questo momento rappresenta l’arma più pregiata del proprio arsenale.