Da pupillo a escluso, De Silvestri scivola nelle gerarchie di Mihajlovic

Lorenzo De Silvestri fino qualche anno fa era uno dei difensori più desiderati dell’asta; la sua propensione offensiva e i suoi bonus hanno fatto impazzire migliaia e migliaia di fantallenatori, peccato che adesso sia cambiato tutto!

La sua avventura a Bologna finora non ha regalato particolari soddisfazioni all’ex di Lazio e Torino. 16 presenze messe a referto e anche 1 rete, ma non lasciatevi illudere, per De Silvestri sono in arrivo tempi molto duri.

enlightenedGiudice Sportivo - Controllo ammonizioni 22.a giornata

Nelle ultime 3 giornate, infatti, il terzino romano non è mai sceso in campo, con il giapponese Tomiyasu che ha rilevato il suo ruolo, mossa tattica di Mihajlovic che sta rendendo parecchio. L’ultima presenza fatta registrare dal buon De Silvestri risale a Juventus-Bologna della 19.a giornata, quando uscì addirittura a fine primo tempo per scelta tecnica.

Come comportarsi al fantacalcio? Onestamente è difficile ipotizzare un ritorno alla titolarità per De Silvestri. Con la sua assenza, probabilmente non a caso, il Bologna ha ottenuto 4 punti nelle ultime 3 partite. Provate a sostituirlo adesso che potete!