Focus indisponibili: Vidal ce la fa, Bennacer è pronto,  Fonseca riabbraccia Pedro, Mertens resta in Belgio, le condizioni di Pereyra

Tutto ciò che c'è da sapere dalle infermerie di Serie A in vista della prossima sfida di campionato e di fantacalcio con il nostro focus indisponibili:

VIDAL: Buone notizie per l’Inter in vista della prossima sfida contro la Lazio. Uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina e dopo aver saltato per squalifica la gara contro la Juventus, Arturo Vidal è al lavoro per poter tornare a disposizione di Inter e fantallenatori per la Lazio.


BENNACER: In vista della gara contro lo Spezia di sabato, arrivano buone notizie per il Milan che recupera Bennacer, che insieme a Kjaer ha lavorato regolarmente in gruppo.


PEDRO: Risolti i problemi fisici, Pedro è pronto a tornare in campo per la prossima sfida che vedrà la Roma impegnata contro l’Udinese nel lunch match di domenica.


MERTENS: Niente da fare ancora per il fantasista azzurro, che si trova in Belgio per le terapie. In vista del big match contro la Juventus, Gattuso dovrà rinunciare anche a Koulibaly e Ghoulam ancora positivi al Covid, e Manolas che dovrà invece stare fuori per almeno tre settimane per una distorsione alla caviglia destra.


PEREYRA: Niente Roma e forse neanche Parma per Pereyra che ha rimediato un’elongazione muscolare alla coscia destra e dovrà stare lontano dai campi da gioco per qualche settimana.