Cuadrado torna speedy, la vitamina C nella corsa scudetto

Dopo la sconfitta nel Derby d'Italia, la Juventus torna a vincere e lo fa contro il Bologna per 2 a 0 grazie alle reti di Arthur e McKennie. Ma come sempre, soprattutto al fantacalcio, ad essere decisivi sono anche gli assist. A regalare il +1 ai fantallenatori, oltre Cristiano Ronaldo, anche Cuadrado, che quest'anno non è riuscito ancora a realizzare un gol.

Ma se, almeno per il momento, non arrivano i gol, Cuadrado è decisivo con gli assist (4 quest'anno) e, purtroppo, con i malus. In 15 partite giocate il colombiano ha collezionato 3 gialli e un rosso. La fantamedia in alcuni casi sfiora appena il sei, ma le sue qualità si conoscono, nelle passate stagioni è spesso stato decisivo. Ad incidere quest'anno, anche la non brillante stagione della Juventus di Andrea Pirlo che attualmente occupa il quarto posto in classifica.

L'andamento, al termine del girone di andata, ci dice che Cuadrado sta aumentando, giornata dopo giornata, il proprio rendimento, tanto da aver ottenuto un voto più che sufficiente, condito come già detto da un bonus, nell'ultima giornata al fantacalcio.
La Juventus deve cambiare marcia se vuole lottare per lo scudetto e ha bisogno anche del miglior Cuadrado. Ai fantalleantori è richiesta pazienza, il colombiano potrebbe essere l'uomo chiave per un girone di ritorno da vincenti.


News Correlate