Caputo, Berardi e Djuricic, la verità tra infortuni e presunti casi Covid

Allarme non ancora rientrato in casa Sassuolo, ma che nonostante le importanti assenze ha battuto il Napoli al “San Paolo” . Il risultato ottenuto nell’ultima giornata di campionato è importante, ma le assenze di Caputo, Berardi e Djuricic sono significative. 

 

Mentre le assenze di Caputo e Berardi sono dettate da un problema muscolare. I loro infortuni saranno monitorati giorno per giorno, in attesa di capire se saranno arruolabili contro l’Udinese nella sfida in programma venerdì alle 20:45.


Inzaghi "sfrutta" l'emergenza, ora Pereira e` pronto a stupire


Discorso diverso per Djuricic che, come annunciato dal Ct della Serbia, avrebbe contratto il Covid-19: «Djuriric ha un problema con il coronavirus, l'informazione che ho è che era positivo. Spero che si rimedierà e che sarà con noi il 9 novembre. È un giocatore importante per la nazionale e per il club».


La scorsa settimana il Sassuolo aveva annunciato dei casi di positività in squadra, ma il nome del giocatore serbo non era stato fatto. Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe asintomatico. 


Anche il quadro clinico di Djuricic sarà più chiaro nelle prossime ore quando il Sassuolo tornerà ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato.