Primi casi all'Inter, Bastoni positivo al Covid nel ritiro dell'Under 21, in quarantena anche Skriniar

Il centrale nerazzurro Alessandro Bastoni ieri è risultato positivo al Covid al secondo tampone effettuato nel ritiro dell’Under 21, dopo la negatività di lunedì. Stamattina il difensore nerazzurro effettuerà un ulteriore test, con risultati attesi nel primo pomeriggio: fosse confermato, per Bastoni scatterebbe l’iter previsto dal protocollo, con presenza nel derby alla ripresa che diventa così ad alto rischio.

In attesa di notizie dal fronte Bastoni, la seduta  ad Appiano cambierà rispetto ai piani originari: non più un lavoro di gruppo, ma sedute individuali. I tanti internazionali nei rispettivi ritiri hanno, comunque, fatto un normale tampone all’arrivo in patria e replicheranno il giorno prima della partita.

Anche Milan Skriniar ha contratto il Coronavirus. La scoperta è arrivata direttamente nel ritiro della nazionale slovacca, dopo il giro di tamponi effettuato oggi. L'Inter non si è ancora espressa in modo ufficiale, in attesa di un secondo tampone che è già stato effettuato sul calciatore e il cui esito dovrebbe arrivare tra la serata di oggi e la mattinata di giovedì.


News Correlate