Jack come jolly, l’esperienza e i bonus di Bonaventura a Firenze

Giacomo Bonaventura approda a Firenze alla corte di Commisso e di mister Beppe Iachini. Ottimo acquisto della società viola che vince sulla concorrenza di altre squadre in serie A e si assicura le prestazioni dell’esperto centrocampista ex Milan.

Proveniente da una stagione comunque positiva con il suo Milan, Jack firma un biennale da circa 1,5 milioni a stagione, pronto ad appassionare i tifosi viola con le sue giocate a centrocampo, con tanta voglia di recuperare quei bonus che negli ultimi due anni al Milan, anche a causa del brutto infortunio al ginocchio due anni fa, sono mancati, nella scorsa stagione ha infatti messo a segno 3 gol e 4 assist in 29 partite con i rossoneri contribuendo comunque alla causa Europa League.

yes Aggiornamento listone al 08/09: i nuovi inserimenti e chi esce dalla liste Fantacalcio

Jolly duttile e dotato di buonissima tecnica, Bonaventura saprà posizionarsi al meglio nello scacchiere di Iachini, sia da mezzala nel 3-5-2 insieme ad Amrabat e Castrovilli, o ancora meglio da trequartista alle spalle delle punte nel 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Tutto dipenderà comunque dal rientro ed eventuale cessione di Erick Pulgar, ad ora positivo al coronavirus, e dalla posizione di Federico Chiesa nel reparto offensivo viola. Jack può essere veramente un ottimo colpo per questa stagione in ogni tipo ti lega, è un giocatore esperto e sarà in grado di fare bene nel centrocampo di Iachini, è sicuramente un acquisto consigliato e un possibile crack.


News Correlate