Veretout e Pulgar, cecchini (quasi) infallibili dal dischetto ma occhio a strapagarli all'asta!

La Serie A si è conclusa e ha visto vittoriosa la Juventus il nono anno consecutivo. La classifica marcatori, invece, ha visto trionfare Ciro Immobile, che con i suoi 36 gol si è aggiudicato anche la scarpa d’oro.

 

Il centravanti della Lazio è anche colui che ha realizzato il maggior numero di rigori (14). Ma chi sono quei giocatori che hanno stupito perché decisivi dal dischetto?


Da Schone a Bernardeschi, a Milik e Pellegrini, quante promesse di bonus non mantenute!


Nella classifica dei cecchini dal dischetto, anche Pulgar (7 gol dal dischetto realizzati) e Veretout (5 reti dagli 11 metri). Dei dati niente male che evidenziano quanto questi due giocatori possano essere decisivi al fantacalcio e in campionato. Entrambi i giocatori hanno contribuito in maniera decisiva alla stagione di Roma e Fiorentina, soprattutto considerando che dal dischetto sono quasi infallibili.

 

Chi è bravo nei calci piazzati è sicuramente un obiettivo all’asta di fantacalcio, aggiudicarseli potrebbe essere una mossa vincente per la prossima stagione. Se considerassimo anche i numerosi interventi del VAR, che quest'anno ha assegnato numerosi penalty, i rigoristi sono oro per il fantallenatori. 


News Correlate