Top&Flop 26.a giornata: Atalanta senza limiti, Gabriel sotto zero

TOP 11

Se lo scorso episodio della rubrica Top & Flop è stato rimaneggiato, questo sarà davvero paradossale, con i giocatori di sole quattro partite prese in considerazione. Tra i pali figura l’albanese Strakosha, il quale tramite una super prestazione riesce a ottenere un atteso clean sheet. In difesa trovano spazio i marcatori del Napoli Manolas e Di Lorenzo, bene anche Kolarov nonostante non gli sia stato attribuito alcun gol.

A centrocampo eccellenti prestazioni per Luis Alberto e Mkhitaryan, autori entrambi di un gol e un assist, stesso destino per Saponara. Ottimo match anche per Malinovskiy. In avanti è inutile dire che il miglior marcatore di giornata è Zapata, tripletta per lui. Prestazione da incorniciare per Ilicic, ritorno col botto, invece, per Nikola Kalinic.

PUNTEGGIO TOTALE= 123

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 131,5.

FLOP 11

Passando alle delusioni di questo parziale ventiseiesimo turno, il capostipite è senza ombra dubbio Gabriel, il portiere brasiliano rimedia ben sette gol contro la temibile Atalanta. In difesa il terzetto da film horror è composto da Lucioni, Rossettini e Luca Pellegrini.

A centrocampo Schouten e Majer accompagnano i granata Rincon e Baselli. In avanti, oltre al pessimo Santander, troviamo altri due effettivi piemontesi, ovvero Zaza e Belotti, a testimonianza del fatto che la squadra di Moreno Longo non sta attraversando per nulla un buon momento.

PUNTEGGIO TOTALE= 43,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!