Top&Flop 21 giornata: Le 7 meraviglie della Dea, Sirigu ci ricasca!

TOP 11

In un turno di campionato dove le prime della classe hanno deluso, si sono messi in risalto diversi effettivi di squadre meno titolate. Tra i pali il migliore in assoluto è senza ombra di dubbio il buon Dragowski, il quale ottiene un clean sheet d’autore neutralizzando anche un penalty. In difesa c’è spazio per il terzetto composto da Acerbi, Dawidowicz e Gosens, quest’ultimo salito a quota sette gol realizzati.

A centrocampo, oltre al solito Gomez (stavolta in versione assist man), c’è il terzetto che non ti aspetti, quello formato da Poli, Zielinski e Pessina. In avanti risorge Insigne, altre due presenze nerazzurre con Muriel e Ilicic, rispettivamente doppietta e tripletta.

PUNTEGGIO TOTALE= 125

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 133,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti non potevamo non menzionare il buon (si fa per dire in questo caso) Salvatore Sirigu, estremo difensore che ha rimediato complessivamente -7,5 punti di malus, mica male! In difesa abbiamo di tutto, chi sbaglia un rigore, chi si fa espellere e chi timbra un prestigioso autogol! Stiamo parlando, ovviamente, di Criscito, Izzo e Vicari.

A centrocampo quasi solo presenze granata, ovvero quelle di Lukic, Meité e Verdi; completa il reparto il rivedibile Valoti. In avanti troviamo clamorosamente il capocannoniere del campionato Ciro Immobile, il quale incappa in una giornata no. Male anche Pinamonti e Belotti.

PUNTEGGIO TOTALE= 36

Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 34.

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!