Top&Flop 15.a giornata: Top 11 ben assortita, Immobile torna nel pianeta terra

TOP 11

Top 11 di giornata tra i più vari mai visti fino a questo momento della stagione. Tra i pali trova spazio il buon Sepe, il quale non solo ottiene un clean sheet di pregevole fattura, ma neutralizza anche un tiro dal dischetto. In difesa Djimsiti e Luiz Felipe si improvvisano bomber, freddissimo dagli undici metri il rossoblù Criscito.

A centrocampo tornano a farsi vedere sia Djuricic che Bonaventura, eccellenti prestazioni anche per Ansaldi e Milinkovic-Savic. In avanti il protagonista assoluto è a sorpresa il gialloblù Di Carmine, unico giocatore ad aver siglato una doppietta in questo quindicesimo turno di campionato. Completano questa particolare formazione Falco e Sansone.

PUNTEGGIO TOTALE= 116

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 120,5.

 

FLOP 11

Adesso, come di consueto, è tempo di analizzare il peggior undici di giornata. In porta c’è il polacco Skorupski, il quale ha raccolto il pallone in fondo al sacco in ben tre occasioni, il tutto contro una squadra certamente non prolifica, almeno in questa fase della stagione. Il terzetto difensivo da incubo è composto da Mario Rui, Bani e Tomiyasu.

A centrocampo, oltre ai pessimi Pjanic e Callejon (a dir poco irriconoscibili), troviamo Agudelo e Cuadrado, entrambi andati anzitempo sotto la doccia a causa di un’espulsione. Il tridente offensivo, invece, è un autentico colpo al cuore, essendo tre giocatori che chiunque di noi potrebbe benissimo avere nella propria formazione titolare, stiamo parlando ovviamente di Immobile, Petagna e Quagliarella, tutti colpevoli di aver fallito un tiro dal dischetto in questo turno!

PUNTEGGIO TOTALE= 37,5

 

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!