PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Belotti alla fine si arrende, forfait Chiesa per Montella. Ronaldo e Insigne al rientro, gioca Buffon

Nel Brescia convocato Balotelli che contende una maglia a Donnarumma, reduce da affaticamento muscolare. Sulla trequarti è duello tra Spalek e Ndoj.Gasperini perde Kjaer all'ultimo, riecco Masiello in difesa. In attacco idea Ilicic falso nove con Muriel in panchina, Castagne più di Gosens.

Belotti chiamato a stringere i denti contro il Genoa a Marassi, Lukic favorito su Meitè, a destra c'è De Silvestri. Verdi davanti a Zaza nel ballottaggio in attacco, Schone rientra dal 1' nel Grifone, Sturaro non è al meglio e puà andare in panchina. In avanti Pinamonti confermato nonostante il periodo negativo.

Chiesa non ce la fa per il Lecce, si scalda Vlahovic in attacco, Tornano Castrovilli e Pulgar dalla squalifica, Ceccherini tallonato da Ranieri come sosituto dell'infortunato Pezzella. Nel Lecce restano fuori Falco e Mancosu, recupera Babacar che rimpiazza lo squalificato Lapadula.

Buffon tra i pali nella Juve, Bernardeschi davanti a Ramsey sulla trequarti, out Douglas Costa, Rientra Ronaldo in attacco, Dybala può andare in panchina. Nel Sassuolo dubbio Peluso-Kyriakoupolus a sinistra, non ce la fanno Defrel e Berardi in attacco. In regia solo uno tra Obiang e Magnanelli.

Conte recupera Politano e Gagliardini ma deve aspettare per Sensi e Asamoah. Bastoni verso una maglia in difesa, può fargli posto il diffidato Skriniar. Davanti anche Lautaro è diffidato, non è esclusa una rotazione con Politano. Nella Spal altro infortunio per Di Francesco, in dubbio anche Strefezza a sinistra.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Lazio con la formazione titolare, in difesa torna Radu ma rischia di fermarsi Patric. Marusic recupera per la panchina. Cerca spazio Caicedo ma resta favorito Correa al fianco di Immobile. Gotti pensa a una mediana muscolare con Fofana al posto di Mandragora, Samir a sinisttra per Opoku, in attacco torna Okaka, al suo fianco Nestorovski.

Nel Parma Hernani favorito su Barillà. c'è Gervinho in attacco con Kulusevski punta centrale. Nel Milan Conti sempre davanti a Calabria per l'out destro, Calhanoglu può far rifiatare Paqueta in mezzo, Bonaventura confermato nel tridente.

Insigne ce la fa e cerca spazio o in fascia o in attacco, rischio panchina per Zielinski. A sinistra Mario Rui o Hysaj. Bologna che recupera Medel, ancora Svanberg sulla trequarti visto il mancato recupero di Soriano, Destro va in panchina.

Kumbulla e Veloso dovrebbe esserci almeno in panchina contro la Roma, in attacco Zaccagni prende il posto di Salcedo. Nella Roma idea Fazio in difesa e anche Mkhytaryan potrebbe giocare dall'inizio al posto di Under.

Nel Cagliari rientra a disposizione Faragò, candidato a rimpiazzare lo squalificato Cacciatore a destra, a sinistra recupera Luca Pellegrini. Nella Sampdoria Quagliarella ha smaltito la contusione alla caviglia e ci sarà, out gli infortunati Depaoli e Bertolacci.


News Correlate