Nessuno come lui, Luis Alberto taglia il record dei 30 assist in Serie A

E mentre Napoli e Milan deludono le aspettative della vigilia di campionato, la Lazio continua la sua marcia nella zona alta della classifica e tiene la scia dell’Inter che dista otto punti.

Terzo posto, ventisette punti e secondo miglior attacco del campionato per la Lazio che non è solo Immobile dipendente. I biancocelesti, infatti, oltre ad avere un giocatore in testa alla classifica marcatori, ne hanno uno al primo posto anche in quella degli assist: Luis Alberto.

Nove passaggi decisivi per i propri compagni, di cui uno da fermo, per lo spagnolo che dimostra di essere sempre decisivo per la sua squadra. A ringraziare, oltre che Inzaghi, anche i fantallenatori che hanno potuto contare su diversi bonus assist e di un gol da parte del numero dieci biancoceleste.

Luis Alberto, tuttavia, ha anche raggiunto quota 30 assist in Serie A. Un record niente male e che dimostra, ancora una volta, quanto questo giocatore, nonostante gli alti e bassi, sia tra i giocatori più decisivi in campionato.

Con gli obiettivi della Lazio, la voglia di continuare a far bene della squadra biancoceleste, in numero dieci potrebbe essere ancora più decisivo anche al fantacalcio.