PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Higuain dalla panchina, Sensi rientra. C'è Manolas nel Napoli, allarme Caputo

Nella Roma dubbio in difesa tra il ristabilito Juan Jesus e Cetin, Mancini ancora a centrocampo mentre a destra Florenzi reclama spazio e tallona Spinazzola. Importanti recuperi in difesa per Ancelotti: Manolas e Mario Rui dal 1', occhio a Elmas che cerca una chance, davanti ancora Milik e Mertens.

Nel Bologna Medel ha recuperato e si piazza al fianco di Poli, Bani ancora favorito su Denswil. Non al meglio Santander che lascia spazio all'ex di turno Palacio nel ruolo di centravanti. Sensi c'è ma va in panchina, out Asamoah: a sinistra ecco Biraghi, A destra Lazaro può far riposare Candreva e Bastoni possibile scelta per Skriniar.

Nel Toro Djidji davanti nel ballottaggio con Bremer, Lukic e De Silvestri favoriti su Aina e Meitè. Verdi affianca Belotti, ancora ai box Iago Falque. Due dubbi per Sarri: Can o Khedira in mezzo al campo, Bernardeschi ancora favorito su Ramsey, dalla panchina il recuperato Higuain.

Nell'Atalanta Dijmisiti, Gomez e Hateboer in odore di  turnover, Pasalic rimpiazza lo squalificato De Roon, Nel Cagliari Ceppitelli ancora acciaccato, c'è Klavan. Anche Nandez non si è allenato a regime, pronto Ionita.

Motta perderà per due gare Kouame, impegnato con la Coppa d'Africa Under 23, ma contro l'Udinese dovrebbe esserci. Occhio a Gumus e Barreca come possibili novità, al posto di Cassata c'è Lerager. L'Udinese riparte dal 3-5-2 con Tudor esonerato e squadra affidata al vice Gotti, in attacco Nestorovski insidia lo spento Lasagna.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nel Verona Verre favorito su Salcedo, Veloso a disposizione. Nel Brescia possibile conferma del 3-5-2 con uno tra Mangraviti o Mateju in difesa, nel secondo caso spazio a Martella a sinistra.

Nel Lecce out per squalifica Tachtsidis, Benzar ha ancora dolore al ginocchio, Si sposta Petriccione in regia, davanti Babacar rileva l'infortunato Farias. Per il Sassuolo dubbio Traore-Duncan a centrocampo, Caputo si è fermato: pronto Defrel.

Nella Fiorentina Dalbert ancora terzino, in difesa Ceccherini al centro con Milenkovic. Ritorna Badelj in regia, scalpita Vlahovic in attacco. Nel Parma ancora Dermaku per Bruno Alves, non ancora pronto al rientro agonistico, Scozzarella rientra da playmaker.

Pioli potrebbe spostare Duarte al centro visto l'infortunio occorso a Musacchio contro la Spal, Krunic può far sedere in panca Kessie, davanti Piatek favorito su Leao. Rientra Leiva in regia nella Lazio, Luiz Felipe per Patric e Lazzari si rimette a destra nel 3-5-2.

Nella Spal Sala può far rifiatare Strefezza sulla corsia destra, in attacco Paloschi nel solito ballottaggio con Floccari. Per la Samp Depaoli a destra, sulla trequarti Ramirez trova conferma e Gabbiadini recupera e affianca Quagliarella.