VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 38.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 38.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- MERET (NAPOLI-Hellas Verona)= Il Napoli è a un passo dalla qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. La squadra di Gattuso è artefice del proprio destino, contro il Verona basterà vincere. Meret e compagni non falliranno l’appuntamento con l’obbiettivo stagionale.

2- SZCZESNY (Bologna-JUVENTUS)= La squadra di Pirlo deve assolutamente vincere il match contro il Bologna e poi sperare in un passo falso delle avversarie, ovvero Napoli e sopratutto Milan. Per il portiere polacco non dovrebbero esserci particolari patemi contro una squadra senza particolari stimoli.

3- RADU (INTER-Udinese)= Conte ha dimostrato di voler giocare qualsiasi partita per vincere, è il suo DNA. Anche contro l’Udinese questa caratteristica verrà rispecchiata. Tra i pali potrebbe esserci spazio per Radu, estrema fiducia all’ex portiere del Genoa.

4- FUZATO (Spezia-ROMA)= La Roma sembra aver trovato un validissimo estremo difensore tra i pali. Fuzato, dopo un inizio incerto, sta facendo molto bene. Contro lo Spezia i giallorossi dovrebbero blindare il piazzamento in Conference League, diamo quindi fiducia al portiere brasiliano.

5- AUDERO (SAMPDORIA-Parma)= L’ultima gara della stagione dei blucerchiati sarà contro il già retrocesso Parma. Data la posta in palio praticamente nulla prevediamo un gran numero di reti messi a segno. Indubbiamente saranno molte di più quelle messe a referto dalla squadra di casa.

6- SIRIGU (TORINO-Benevento)= I granata hanno ottenuto la salvezza in settimana nella sfida pareggiata con la Lazio. La squadra di Davide Nicola avrà comunque intenzione di vincere lo scontro diretto col Benevento per dimostrare ulteriormente di valere la categoria. Per Sirigu, assoluto protagonista nel match contro i biancocelesti, si prospetta un buon fantavoto.

7- TERRACIANO (Crotone-FIORENTINA)= Trasferta sulla carta agevole per i viola, i quali chiuderanno la propria stagione in terra calabrese. Per Terraciano, gran protagonista nella scorsa sfida di campionato contro il Napoli, non dovrebbe arrivare un clean sheet dato che ci aspettiamo un match vivace, tuttavia, il suo fantavoto sarà abbastanza positivo.

8- CONSIGLI (SASSUOLO-Lazio)= I neroverdi sono ancora in lotta per raggiungere la qualificazione in Conference League. La squadra di De Zerbi dovrà battere la Lazio e sperare in una sconfitta della Roma a La Spezia. Per Consigli non ci aspettiamo tanti punti di malus contro una Lazio rimaneggiata. Fiducia all’ex Atalanta.

9- DONNARUMMA (Atalanta-MILAN)= I rossoneri rischiano di buttare all’aria una stagione che li ha visti in testa alla classifica fino a inizio girone di ritorno. Nell’ultimo turno di campionato non ci aspettiamo un’Atalanta remissiva, tutt’altro. Gli uomini di Gasperini giocheranno la partita alla pari, indubbiamente sarà il Milan a godere di più motivazioni. Ricordiamo che i nerazzurri hanno messo a referto 90 gol in campionato.

10- CRAGNO (CAGLIARI-Genoa)= Sfida senza una vera e propria posta in palio quella della “Sardegna Arena”. I rossoblù tenteranno di chiudere al meglio questa travagliata stagione, stesso discorso per i liguri. La sfida è di difficile interpretazione. Sono previsti più di tre gol!

11- GOLLINI (ATALANTA-Milan)= La sconfitta in finale di Coppa Italia, la seconda negli ultimi 3 anni, ha fatto male all’orgoglio dei bergamaschi. Gli uomini di Gasperini tenteranno di reagire contro il Milan per blindare il secondo posto. Per Gollini non arriverà un clean sheet, tuttavia potrebbe registrarsi un solo punto di malus.

12- PALEARI (Cagliari-GENOA)= Altra presenza in Serie A in arrivo per Paleari. Il portiere del Genoa scenderà in campo in un match a dir poco spumeggiante. Arriveranno diverse reti alla “Sardegna Arena”, difficile prevedere da chi saranno messe a referto.

13- REINA (Sassuolo-LAZIO)= I biancocelesti non lottano per nessun obbiettivo ma hanno ampiamente dimostrato di onorare al meglio anche questo tipo di partite, chiedere al presidente Cairo per conferma! Per il portiere capitolino potrebbero arrivare, tuttavia, anche due punti di malus contro il pacchetto offensivo neroverde.

14- MONTIPÒ (Torino-BENEVENTO)= I sanniti hanno salutato la possibilità di restare in Serie A dopo il pareggio rimediato dal Torino nel recupero con la Lazio. Per Montipò e compagni potrebbe arrivare una bella batosta nello scontro diretto con i granata. Le motivazione e la fiducia sono a picco, difficile che accada il contrario.

15- SEPE (Sampdoria-PARMA)= Ultimo match di una stagione da dimentica per il Parma. I ducali faranno visita a una Samp che scenderà in campo per divertirsi. Il gol sarà l’assoluto protagonista della sfida del “Ferraris”, per Sepe non ci sono buone notizie dietro l’angolo.

16- FESTA (CROTONE-Fiorentina)= Ancora spazio per Festa contro la Fiorentina, o almeno queste sono le impressioni. La difesa più battuta della storia della Serie A, ovvero quella dei rossoblù, non si darà una svegliata di certo adesso. La Fiorentina dovrebbe avere vita facile mettendo a referto diversi gol.

17- ZOET (SPEZIA-Roma)= La compagine spezzina ha messo in cascina una salvezza che a inizio stagione sembrava inarrivabile. Per Zoet non dovrebbe, tuttavia, arrivare un buon fantavoto contro la Roma. I capitolini devono ottenere matematicamente il piazzamento europeo, sono previste diverse reti.

18- MUSSO (Inter-UDINESE)= I friulani scenderanno in campo contro l’Inter nella partita che consegnerà il trofeo agli uomini di Conte. I campioni d’Italia, inutile dirlo, scenderanno in campo per portare a casa l’intera posta in palio. Per l’argentino Musso arriveranno diversi punti di malus.

19- RAVAGLIA (BOLOGNA-Juventus)= I felsinei non lottano per nessun obbiettivo ormai da diverse giornate. Anche contro la Juventus le motivazioni saranno basse. D’altra parte, invece, la squadra di Pirlo giocherà col fuoco negli occhi per poter ottenere la vittoria.

20- PANDUR (Napoli-HELLAS VERONA)= Il Verona sarà un perfetto sparring partner per il Napoli nell’ultimo turno di campionato. Gli azzurri devono necessariamente ottenere i 3 punti, la squadra di Juric non darà di certo l’anima. Per Pandur sono in arrivo parecchi punti di malus.

 


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti1
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ