Altro giro, altro Satyricon! Bentrovati con la rubrica settimanale che raccoglie i momenti più ilari dell’ultima settimana calcistica; non esitate a dare un’occhiata alle notizie esilaranti che ci giungono dai campi di tutto il mondo!
Bravo figliolo. Joaquin Correa commenta così su Instagram un post del compagno di squadra Milinkovic-Savic relativo al gol messo a segno dallo sesso centrocampista serbo: “L’assist così va bene, papi?”
Solita modestia. Ibrahimovic nel corso del match con l’Atalanta rivolge questa frase ad un effettivo nerazzurro: “Ho fatto più gol io che tu partite in tua carriera”.
Il bello della diretta. Simone Perilli ai microfoni di DAZN dopo Pisa-Brescia si prepara psicologicamente (e fisicamente) all’intervista: “Mo m’allargo i pettorali”.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
ISTANBUL, 2021 - Ebbene sì cari amici, si torna a Istanbul! Anche questa settimana l’episodio esilarante arriva direttamente dalla Turchia. I protagonisti sono i dirigenti e il presidente del Fenerbahce, una delle squadre più rinomate formazioni dell’intero paese. Al momento la società del Fenerbahce non sta attraversando un buon momento, tutt’altro! Sono infatti più di 500 i milioni di euro di debiti accumulati nel corso di questi anni da parte del club di Istanbul. Per risollevare le sorti delle casse dei “canarini gialli” cosa pensano di fare i vertici alti? Semplice, ingaggiare un campione dallo stipendio sicuramente non molto economico come Mesut Ozil! Il tedesco guadagnerà 5 milioni di euro l’anno per le prossime 3 stagioni, ma chi paga? Il presidente Ali Koç ha pensato anche a questo! Pagheranno direttamente i tifosi. Tramite un SMS, infatti, i supporters del Fenerbahce possono inviare un piccolo contributo per poter pagare l’ingaggio del fenomeno ex Arsenal. Altro che telethon!
Il meme Demiral, il rammarico di Milinkovic-Savi...
Scritto da Alessandro Ticali
23/02/2021
13:30
|
|
L'accusa di Oriali, la prova di Lukaku e lo sgab...
Scritto da Alessandro Ticali
17/02/2021
14:40
|
|
La calma di Totti, la disamina di Fonseca e la g...
Scritto da Alessandro Ticali
10/02/2021
18:14
|
|
La vendetta di Zapata, l'esclusione di Dzeko e i...
Scritto da Alessandro Ticali
02/02/2021
19:15
|
|
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|