Rubrica PIANETA Bioritmo fantacalcio - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
ven  20  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
sab  21  mag  17:15
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  VERONA VER
dom  22  mag  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  MILAN MIL
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
Rubrica Pianeta Bioritmo
Il Bioritmo ci aiuta per questo rush finale di Maggio, i dettagli fanno la differenza!

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Scritto da

Maggio è un mese decisivo per le nostre fanta-classifiche, è il mese dei verdetti, che ne dite di provare ad alzare un trofeo? Beh, il nostro unico ed inimitabile Pianeta Bioritmo può aiutarvi a realizzare i vostri sogni!

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Il re dei bomber del finale di stagione è l'ariete sempreverde Zlatan Ibrahimovic, che già domenica scorsa ha messo in chiaro le cose: se il Milan vuole dare del filo da torcere all'Inter, ha bisogno dei colpi dello svedese!

Rientrato da poco dai continui acciacchi fisici, Zlatan ha dalla sua statistiche superlative in Maggio: 16 gol in 19 presenze in serie A, cifre da paura, e ora che è guarito sogna di incrementarle ancora di più.

Al secondo posto tra le punte troviamo un altro giocatore che è "fresco", e tra un turnover per la Conference League e la necessità di segnare, Eldor Shomurodov può costruirsi un finale di stagione da top: a Maggio 3 gol in 4 presenze lo scorso anno nel Genoa, tanto da avere suscitato interesse di mezza Europa. Saprà ripetersi, fiducia di Mourinho permettendo? Intanto subentrando contro l'Inter ha regalato un assist...

Importante sarà invece l'apporto di un bomber di provincia come Leonardo Pavoletti per fantallenatori e tifosi del Cagliari, che desiderano raggiungere la salvezza. A Maggio il Pavo ha segnato ben 14 gol in 19 partite, accomodandosi al terzo posto della nostra speciale classifica...sarà un valore aggiunto per questo finale di stagione!

Rubrica PIANETA BIORITMO

STATISTICHE BIORITMO: CHI E' AL COMANDO DELLE NOSTRE CLASSIFICHE?

A centrocampo, escludendo Dries Mertens centrocampista, troviamo l'armeno Henrik Mhkitaryan al comando: già in gol nel sciagurato 3-1 di sabato scorso contro l'Inter, Mourinho ha alzato il suo baricentro e la licenza di offendere del fantasista. Il suo apporto realizzativo sarà fondamentale per il finale di stagione della Roma, a Maggio statistiche da top, 4 gol in 6 presenze.

In difesa infine troviamo al comando uno dei baluardi della Juventus, un jolly sempre affidabile e sempre tra i migliori: Juan Cuadrado  a Maggio da difensore ha raccolto 2 gol in 5 presenze, una buona fantamedia (7,60) e siamo sicuri che ripresosi dagli acciacchi, tornerà ad essere decisivo.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a pianetaleague o pianetabet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di pianetaleague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della Classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO
Banner Piutrefantacalcio