Rubrica PIANETA Bioritmo - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Maggio! - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 1ª GIORNATA
sab  21  ago  18:30
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  21  ago  18:30
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
sab  21  ago  20:45
VAI nel team  EMPOLI EMP
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  21  ago  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  22  ago  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  SALERNITANA SAL
dom  22  ago  18:30
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  22  ago  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  VENEZIA VEN
dom  22  ago  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  FIORENTINA FIO
lun  23  ago  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  SPEZIA SPE
lun  23  ago  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica Pianeta Bioritmo
La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Maggio!

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Scritto da

PUBBLICITÀ

Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Maggio?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Dopo un inizio strepitoso, i fantallenatori sono stati "traditi" da Zlatan Ibrahimovic: l'ormai quarantenne imperatore di Svezia, dopo un avvio da urlo, ha giocato solamente tre partite nel girone di ritorno, raccogliendo anche un'espulsione.

Non disperate però, la nostra classifica Bioritmo di Maggio mostra la luce in fondo al tunnel: è Ibracadabra il mattatore di Maggio! Con 16 gol in 18 presenze (fantamedia del 9,11) è pressochè un cecchino in questo mese. 

Ibra purtroppo non è più un giovanotto, ma quando scende in campo spesso è decisivo, anche a 39 anni (quest'anno in 17 presenze ben 15 gol!). I problemi fisici sembrano alle spalle, e il Milan è chiamato ad un Maggio perfetto: quale arma migliore per i rossoneri verso la conquista della qualificazione in Champions se non Zlatan?

Al secondo posto della graduatoria un superconsigliato: Leonardo Pavoletti. L'attaccante che milita nel Cagliari ha le motivazioni a mille, dopo gli infortuni dei precedenti anni, è tornato importante sul rettangolo verde e per il suo Cagliari, che è in lotta per la salvezza ed è reduce da una striscia positiva.

"Pavoloso", sfruttando il momento buio di Simeone, cercherà di mantenere il posto da titolare e proverà a segnare il più possibile, sfruttando le sue statistiche positive a Maggio: 16 presenze, 13 gol e una fantamedia perfetta del 9,00. Che dire, puntateci forte!

Ultimo gradino del podio per un insospettabile che potrebbe regalare verosimilmente quache gioia ai fantallenatori: Gregoire Defrel. Attaccante ormai "di scorta", nel Sassuolo di De Zerbi, in flebile lotta per l'Europa, può trovare molto spazio in Maggio.

Le precarie condizioni fisiche di Caputo e Raspadori, oltre al turnover di fine annata, potrebbero regalargli maggiori chances di presenze e di bonus.

A Maggio ha raccolto negli anni precedenti 8 gol in 11 partite, un bottino niente male per il classe 1991: attenzione quindi, non sottovalutate il francese in questo finale di stagione!

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
25  Luglio 2021
23  Luglio 2021
22  Luglio 2021
01:41 [7 online]
20  Luglio 2021
19  Luglio 2021
15  Luglio 2021
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ

PUBBLICITÁ