Rubrica PIANETA Bioritmo - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per le nostre fantarose

I goleador di fine anno, il Bioritmo di Dicembre - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per le nostre fantarose

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA 4
VAI nel team  VENEZIA VEN 0
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO 3
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  JUVENTUS JUV 2
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
VAI nel team  ROMA ROM 0
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT 2
VAI nel team  SPEZIA SPE 0
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN 0
VAI nel team  MILAN MIL 3
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 2
VAI nel team  NAPOLI NAP 2
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 2
VAI nel team  EMPOLI EMP 2
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 4
VAI nel team  UDINESE UDI 4
Rubrica Pianeta Bioritmo
I goleador di fine anno, il Bioritmo di Dicembre

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per le nostre fantarose

Scritto da

Per chi ci seguisse solo da quest'anno, PianetaFanta.it ha creato un dato statistico unico in Italia, il Bioritmo! 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Archiviata la pausa Nazionali, la serie A già dal weekend scorso si è riaccesa, con le eccellenti capitolazioni delle capoliste Milan e Napoli. Nel mese di Dicembre ci saranno 5 turni, compreso il turno infrasettimanale del prossimo mercoledì, quindi, se si vuole sbaragliare la concorrenza, occorre ascoltare assolutamente il nostro esclusivo Bioritmo!

Il king tra gli attaccanti di Dicembre è proprio lui, il re di Milano, il cinematografico Zlatan Ibrahimovic. RItrovata una seconda giovinezza in rossonero, il 40enne svedese ha tutt'altro che voglia di mollare, anzi, anche quest'anno sta battendo tutti i record: la doppietta contro la Fiorentina è un chiaro segnale che Zlatan è tutt'altro che finito.

Le sue statistiche bioritmiche di Dicembre sono motivo di gioia per i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui: 18 gol in 27 presenze, in pratica segna in 2 partite su 3, con una fantamedia voto dell'8,59. Sicuramente Mister Pioli non lo spremerà, è consapevole della precaria tenuta fisica, ma Genoa, Salernitana, Empoli e Udinese come avversarie del Diavolo a DIcembre non possono che ingolosire i fantallenatori che hanno puntato o punteranno sulle magie di Ibracadabra!

Completano il podio il duo orobico Duvan Zapata e Josip Ilicic: l'Atalanta ha ripreso a vincere, ma soprattutto a segnare, e i due attaccanti a Dicembre hanno statistiche da urlo. 

Il colombiano classe 1991 è in un momento d'oro, Luis Muriel quest'anno è stato completamente oscurato, e al momento è a quota 8 gol in 11 partite. A Dicembre le sue statistiche sono in egual modo notevoli: 14 gol in 21 presenze, stessa media di Ibrahimovic, ma con una fantamedia leggermente inferiore (8,31).

Lo sloveno Ilicic si è completamente ripreso dopo il periodo opaco del 2020, e le sue statistiche hanno ripreso ad incrementarsi questa stagione, anche se ancora sotto la media. Solamente 3 gol e 1 assist al momento, ma sta trovando continuità di gioco: quale miglior auspicio per Dicembre, valutando le eccellenti statistiche bioritmiche?

A Dicembre 10 gol in 17 presenze, fantamedia dell'8,00 spaccato. Vale la pena puntare su di lui, fidatevi.

Rubrica PIANETA BIORITMO
Scopri tutte le STATISTICHE di ogni mese sui 'BIORITMI' GIOCATORI SERIE A - Stagione 2021/2022

Tra i centrocampisti menzionamo un giocatore che centrocampista non lo è più ma comunque lo citiamo: Dries Mertens al comando, con 9 gol in 11 presenze quando fu listato centrocampista (dal 2014 al 2016). Mertens sicuramente non è più un giovanotto, e il Napoli sul mercato è intervenuto tanto, ma ora ha una seconda possibilità, archiviati gli infortuni di inizio anno.

Osimehn tornerà nel Febbraio 2022, Petagna non ha ancora convinto, quale miglior occasione per "Ciro" Mertens? Già da subentrante con l'Inter ha messo il suo timbro, chissà che non possa ripetere l'exploit degli anni passati.

Fiducia anche a Luis Alberto (6 gol in 11 presenze a Dicembre), che ancora nello scacchiere di Sarri non si è pienamente ambientato: segnali di miglioramento prima della sosta, passo indietro contro la Juve. Dicembre sarà il mese della svolta? Noi ci speriamo!

Terzo posto per Antonin Barak, uomo rivelazione nell'Hellas Verona dei miracoli di Mister Tudor. Assist, gol e giocate illuminanti, i gialloblu pendono dai suoi lampi di classe. Ad oggi 5 gol e 2 assist, nel mese di Dicembre possiamo vedere che ha segnato 4 gol in 8 partite: beh, continuate a puntare sul ceco, nessun dubbio!

Tra i difensori citiamo semplicemente i due "capolisti", Federico Dimarco (fantamedia dell'8,00 a Dicembre) e Vlad Chiriches (fantamedia del 6,75). Entrambi a quota 2 gol su 6 presenze nel mese di Dicembre, sono due piacevoli scommesse su cui puntare nel mese prossimo, soprattutto il secondo, che può essere un buon investimento low cost.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO