I ' panchinabili ' della 2.a giornata al fantacalcio

Giocatori da evitare, rischiano gialli facili e brutti voti, meglio non averli in squadra in questo turno, ecco gli sconsigliati della seconda giornata. Partiamo dal Genoa, sarà diffcile per gli uomini di Maran ripetere al San Paolo la prestazione della settimana scorsa, meglio evitare i centrali e i mediani, dai vari Zapata, Masiello e Biraschi a Badelj e Lerager, meglio fare altre scelte. Altro reparto da evitare in toto è la difesa del Crotone, i calabresi vengono dalla disfatta di Genova e difficilmente contro il Milan di Pioli potranno fare meglio, meglio fare accomodare in panchina Cordaz e compagni.

Si possono tranquillamente panchinare anche Denswil, sostituto dello squalificato Dijks, che potrebbe soffrire le sgroppate degli esterni ducali, Marko Rog gioca un invece una partita ostica, chiamato a marcare Luis Alberto e Milinkovic-Savic, il giallo è dietro l'angolo, meglio puntare altrove. Nonostante la buona prova di Verona, sconsigliamo anche Gianluca Mancini, che contro la Juventus potrebbe andare in difficoltà contro Ronaldo e Kulusevski, non è scandalo tenerlo in panchina per questo turno.

L'attacco è il reparto che porta più bonus, ma spesso scelte sbagliate portano a un brutto voto e magari a bonus lasciati in panchina. Viene da una brutta prestazione Riccardo Orsolini, mister Mihajlovic potrebbe anche farlo accomodare in panchina, e anche noi lo sconsigliamo. E' invece distratto dalle voci di mercato Stefano Okaka, contro la rocciosa difesa del Verona potrebbe andare a secco, meglio evitarlo per questo turno.