Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 28 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 28 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita ven 26/06/20, ore 21:45
Probabili  Juventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

4
juventus

LECCE

0

PRESENTAZIONE MATCH

La Juventus ha la possibilità di staccare la Lazio dopo la sconfitta di Bergamo (più 7 in caso di vittoria) e allo Stadium arriva un Lecce piuttosto deludente nella gara casalinga contro il Milan. Nel calcio però ogni partita è a se, per cui in casa bianconera la tensione è più alta che mai. Sarri deve fare a meno di quasi tutti i terzini di ruolo,  adatterà di nuovo Cuadrado a destra, mentre a sinistra si affiderà per la seconda volta in stagione a Matuidì. Al centro confermati Bonucci De Light. A centrocampo il regista sarà ancora Pjanic (malgrado le voci di mercato che lo vedono a un passo dal Barcellona) con ai lati Rabiot e Bentancour. In attacco rientra Higuan, ma il pipita partirà dalla panchina (avrà sicuramente spazio a gara in corso) e i titolari restano favoriti Cristiano Ronaldo, Dybala e Federico Bernandeschi (favorito su Douglas Costa).

 

In casa salentina non recupera Lapadula e al centro dell'attacco ci sarà Babacar supportato da Falco. Liverani è orientato per schieare la squadra con il 532, almeno in fase difensiva, con la possibilità di far male in contropiede. Recupera Donati a destra, e insieme a Calderoni si occuperanno di coprire le fasce. Al centro Lucioni sarà il centrale della difesa a tre, con Meccariello e Rossettini. A centrocampo il capitano Mancosu insieme a Tachtisidis e al rientrante Barak

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Bernardeschi 55% Costa 45%

Barak 55% Saponara 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-0

MARCATORE = RONALDO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Higuain in casa bianconera

Rientra Barak in casa salentina

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out per infortunio Alex Sandro, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Khedira, squalificato Danilo.

 

Indisponibili Deiola, Dell'Orco, Farias, Lapadula

Data Partita sab 27/06/20, ore 17:15
Probabili  Stadio Mario Rigamonti
brescia

BRESCIA

2
brescia

GENOA

2

PRESENTAZIONE MATCH

A Ferrara va di scena uno scontro diretto per la salvezza, dove la Spal che cerca i 3 punti per una rincorsa quasi impossibile. Di contro il Genoa di Nicola, che tanto male ha fatto nell'ultima uscita in casa. Di Biagio sembra intenzionato a schierare il doppio centravanti Donnarumma - Torregrossa, alle loro spalla Zmrhal. Nell'oramai classico 433 dei bresciani, a centrocampo il regista è sempre Tonali, mezz'ali Dessena e Bjarnason. In difesa scelte obbligate al centro, dove Mateju dovrebbe far coppia con il giovane Papetti.  I terzini saranno Sabelli e Semprini. Tra i pali Joronen.

Il Genoa cerca punti importanti dopo dall'ultima sconfitta al Marassi. In attacco si candida per un maglia da titolare Iago Falque in coppia con Sanabria. A centrocampo Cassata rileva Behrami, mentre saranno confermati Schone e Sturaro. Sulle fasce Barreca prenderà il posto di Criscito e a desta si vedrà Ankersen. In difesa Biraschi Soumaro Masiello e tra i pali Perin.

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Papetti 55% Gastaldello 45%

Iago Falque 55% Pandev 45

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = SANABRIA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Tonali da un leggero fastidio all'adduttore

Rientra Cassata 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Indisponibili Cistana, Chancellor, Bisoli, Alfonso,

Indisponibili: Radovanovic e Criscito 

Data Partita sab 27/06/20, ore 19:30
Probabili  Sant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

4
cagliari

TORINO

2

PRESENTAZIONE MATCH

Partita che vede affrontarsi due squadre in una posizione di classifica abbastanza tranquilla dopo l'ultima giornata. La gara potrebbe riservare maggiore spettacolo del previsto e in casa rossoblu, anche se senza tifosi.Mister Zenga chiede sempre tanto coraggio alla sua squadra e anche il Torino nelle ultime uscite sembra basare più alla fase offensiva. 

In casa Genoa rientra Cigarini dalla squalifica che si riprenderà il posto di regista e completerà il reparto con Ionita e Rog come mezz'ali. Sulle fasce Nandez e Pellegrini. In attacco confermatissimo el cholito Simeone farà coppia con il capocannoniere della squadra Joao Pedro. In difesa davanti a Cragno ci saranno Cacciatore WALUKIEWICZ e Klavan.

In casa granata confermati in attacco Zaza e Belotti con alle loro spalle Edera, che tanto bene sta facendo nelle ultime partite.Centrocampo a quattro con De Silvestri a destra, Ola Aina a sinsitra e al centro la coppia Meite Lukic. In porta Sirigu sarà difeso da Izzo N'koulou Bremer.

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Nessuno

Ola Ania 55% Berenguer 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2 - 3

MARCATORE = EDERA 

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Indisponibili: Faragò, Pavoletti, Oliva, Pereiro, Pisacane. 

Indisponibili: Baselli 

Data Partita sab 27/06/20, ore 21:45
Probabili  Olimpico (70.630)
lazio

LAZIO

2
lazio

FIORENTINA

1

PRESENTAZIONE MATCH

In casa Lazio dopo la sconfitta di Bergamo la parola d'ordine è provarci, provarci fino alla fine. Mister Inzaghi non recupera pienamente Correa e affiderà l'attacco ad Immobile e Caicedo. Torna a disposizione Marusic, ma a destra dovrebbe essere ancora preferito Lazzari. Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Jony e J. Lukaku. A centrocampo scelte obbligate per i biancocelesti, che non recuperano Leiva e Cataldi. Parolo prenderà il ruolo di regista con ai lato Luis Alberto e Savic. In difesa vivo il ballottaggio tra Radu e Bastos, completeranno il reparto Acerbi e Patric. In porta Strakosha.

In casa viola squalificati Chiesa e Caceres, prenderanno il loro posto rispettamente Sottil e Milenkovic con Ceccherini che si sposterà sulla fascia destra nel nuovo 433 di Iachini. Il tecnico della Fiorentina completerà il reparto offensivo con Ribery (apparso in ottima forma nell'ultima uscita) e uno tra Vlahovic e Cutrone (favorito il primo). A centrocampo rientra Badelj al centro, insieme al croato Castrovilli e Duncan. Tra i pali Dragowsky.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Bastos 55% Radu 45%

 Badelj Pulgar 60% - 40%, Vlahovic Cutrone 60% - 40%,

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = IMMOBILE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Correa recupera per la panchina, così come Marusic

Benassi rientra in gruppo e chiede spazio a centrocampo

 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

In casa Lazio out Cataldi, Leiva, Adekanye, Lulic, Luiz Felipe, Cataldi

In casa Fiorentino unico infortunata il lungodegente Kouame

Data Partita dom 28/06/20, ore 17:15
Probabili  Meazza (79.390)
milan

MILAN

2
milan

ROMA

0

PRESENTAZIONE MATCH

Big match a San Siro dove si affronterà il Milan di Pioli e la Roma di Fonseca, entrambe vittoriose nel "primo" turno di campionato post lockdown.

In casa rossonera è emergenza totale in difesa e sarà per forza di cose confermata la coppia di centrali difensivi Gabbia - Romagnoli. Non recupera Ibrahimovic. In attacco confermato Rebic prima punta, nonostante il buon momento di Leao. Pioli confermerà la squadra vista a Lecce, ma anche se l'avversario presenta gli stessi colori, non sarà di certo la stessa partita. 

In casa giallorosssa l'attacco sarà affidato nuovamente al capitano Edin Dzeco, autore di una splendita doppietta nell'ultima uscita. Ai suoi lati possibile chance per Under, mentre è vivissimo il ballottaggio tra Pastore e Pellegrini per il ruolo di trequartista. In difesa rientra Mancini che farà coppia con Smalling, dovrebbero essere confermati sulle fasce Perez e Kolarov (in ballottaggio con Spinazzola). A centrocampo potrebbe riposare Diawarà dopo la pessima prova contro la Sampdoria, si scalda Cristante per prendere il suo posto. L'altro centrale di centrocampo sarà Veretout. In porta Mirante.

 

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Conti 55% Calabria 45%

Pellegrini 55% Pastore 45%

Kolarov 55% Spinazzola 45%

Under 60% Kluivert 40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = UNDER

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

In casa Milan dovrebbe recuperare Kjaier, ma per il danese si aspetterà fino all'ultimo minuto.

 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Indisponibili Ibrahimovic, Musacchio e Duarte

Indisponibili Zaniolo e Pau Lopez

Data Partita dom 28/06/20, ore 19:30
Probabili  Friuli (25.000)
udinese

UDINESE

2
udinese

ATALANTA

3

PRESENTAZIONE MATCH

Dopo la prestigiosa vittoria con la Lazio, in casa bergamasca non c'è voglia di rilassarsi ma l'Udinese ha bisogno di punti preziosi  Rientrano dalla squalifica Gasperini e Pasalic, che partità titolare a centrocampo al posto di Freuler. In attacco si dovrebbero vedere di nuovo il trio Gomez, Zapata e Malinosvky, poichè Muriel e Ilicic non sono apparsi al massimo della forma negli ultimi minuti della sfida con i biancocelesti.

In casa Udinese fuori causa Mandragora che nà avrà per sei mesi e De Paul squalificato. Saranno sostituiti Jajalo e Walace che completeranno il reparto con Fofana, Sema e Larsen sugli esterni. In attacco Okaka Lasagna. 

In casa Atalanta ci sono alcuni cambi. Rientra in difesa Caldara che prenderà il posto di Palomino, mentre a centrocampo Pasalic al posto di Freuler. Attacco confermato, così come gli esterni di centrocampo.  

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Lasagna - Nestorovski 60% - 40% 

De Roon - Freuler 55% - 45%,  Zapata - Muriel 60% - 40% 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = LASAGNA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Indisponibili: Prodl e Mandragora  

Data Partita dom 28/06/20, ore 19:30
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

1
sampdoria

BOLOGNA

2

PRESENTAZIONE MATCH

La Sampdoria cerca assolutamente i 3 punti contro il Bologna dell'ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic e prova a recupera il bomber Fabio Quagliarella. Per i rossoblu rientra dall'inizio Rodrigo Palacio.

Ranieri deve far fronte all'assenza per squalifica di Jankto, che verrà sostuito da De Paoli. Completeranno il reparto Ekdal, Linetty e Vierà, resta fuori Thorsby. In attacco dovrebbe recuperare Quagliarella che farà coppia con Ramirez.

 Mihajlovic recupera Bani che riprenderà il suo posto al centro della difesa e in attacco sarà spazio a Palacio. Il resto dell'undici titolare sarà quello classico già visto contro la Juventus.  

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Quagliarella 55% Gabbiadini 45%

Svanberg - Dominguez 55% - 45% 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-0

MARCATORE = QUAGLIARELLA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupero importante in casa Sampdoria, rientra Fabio Quagliarella.

Recuperato Bani

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Ferrari in casa Sampdoria

Fuori Skov Olsen e Santander per il Bologna

Data Partita dom 28/06/20, ore 19:30
Probabili  Mapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

3
sassuolo

VERONA

3

PRESENTAZIONE MATCH

Il Sassuolo di De Zerbi ospita il Verona di Juric dopo l'ottima prova di San Siro. Probabile conferma dell'11 di Milano per i neroverdi, mentre Juric recupera pedina importanti dopo la sconfitta contro il Napoli.

Questo l'11 titolare del Sassuolo. Consigli; Muldur, Magnani, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. 

In casa gialloblu dovrebbe recuperare Borini che prenderà il posto di Zaccagni. Possibile esordo per Adjapong sulla corsia destra, mentre a sinistra confermatissimo Lazovic, autore di una grande stagione. In attacco ancora confermato Di Carmine. 

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

 Locatelli - Magnanelli 60% - 40%, Djuricic - Traore 60% - 40% 

Adjapong - Dimarco 60% - 40%, Pessina - Verre 60% - 40% 

 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = BIRSA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT
Data Partita dom 28/06/20, ore 19:30
Probabili  San Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

3
napoli

SPAL

1

PRESENTAZIONE MATCH

Al San Paolo di Napoli arriva la Spal di Di Biagio con un piede e mezzo in serie B, ma Gattuso non vuole sconti né mollare la corsa Champions League, nonostante il distacco dall'Atalanta.

In casa azzurra ci sarà turn over soprattutto a centrocampo, dove verranno rilanciati Lobotka e Fabian Ruiz insieme con l'inamovibile Zielinsky. In difesa giornata di riposo per Koulibaly, al suo posto rientrerà Manolas a far coppia con Nikola Maksimovic, sicuramente il difensore più in forma del momento. Nelle gare casalinghe il tecnico calabrese chiederà un miglior palleggio alla sua squadra, per cui dentro Mario Rui al posto dell'arcigno Hysai. A destra confermato Di Lorenzo. Tra i pali ancora Ospina, mentre in attacco Mertens dovrebbe riprendersi il posto al centro dell'attacco con Insigne e Politano ai lati.

In casa Brescia rientra Reca sulla fascia sinistra al posto di Sala, completeranno il reparto Cionek a destra, Vicari Bonifazi al centro. A centrocampo spazio all'ex di turno Valdifiori insieme a Castro e Valoti che supporteranno Petagna e i due esterni offensivi D'Alessandro e Strefezza

 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Mario Rui - Hysaj 60% - 40%, Mertens - Milik 55% - 45%, Manolas - Koulibaly 55% - 45% 

 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 4-0

MARCATORE = INSIGNE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Manolas in casa azzurra

Scalpita D'Alessandro per le rondinelle

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Unico assente in casa Napoli il terzino Malcuit

Berisha, Di Francesco, Zukanovic assenti per il Brescia

Data Partita dom 28/06/20, ore 21:45
Probabili  Ennio Tardini (22.800)
parma

PARMA

1
parma

INTER

2

PRESENTAZIONE MATCH

Al Tardini di Parma arriva l'Inter di Antonio Conte (squalificato) dopo la delusione del pareggio casalingo contro il Sassuolo. La squadra di D'Aversa sogna l'ingresso in Europa dopo troppi anni, ma il tecnico salentino sa che non vincere questa partita sarebbe come alzare bandiera bianca per la corsa scudetto. In vista c'è una partita molto spettacolare con il Parma che ha pochissimo da perdere.

Nel Parma dovrebbe rientrare da titolare l'esperto Darmian al posto di Gagliolo. Per il resto confermatissima la squadra vista nella vittoriosa trasferta di Genova.

Nell'Inter rientrano da titolari Lautaro Martinez, De Vrj, Barella a Young. In difesa di dovrebbe rivedere Godin vista la lunga squalifica di Skriniar, con Bastoni che completerà il reparto. Non recupera Brozovic, sarà confermato Gagliardini nonostante il clamoroso episodio dell'ultima partita. 

BALLOTTAGGI PRINCIPALI
Hernani - Scozzarella 55% - 45%, Gervinho - Karamoh 55% - 45%, Barillà - Kurtic 60% - 40%,  
 
  Gagliardini - Borja Valero - 60% - 40%
PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-3

MARCATORE = LAUTARO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO
CHI RISCHIA IL FORFAIT

Indisponibili: Grassi, Inglese.

Indisponibili: Sensi e Vecino.  Squalfiicato Skriniar


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ

RUBRICA BORSINO
RUBRICA BORSINO 38 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 37 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 36 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 35 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 34 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 33 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 32 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 31 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 30 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A POSTMATCH - 28^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
26/06/20 ore: 21.45 JUVENTUS LECCE 4 - 0
27/06/20 ore: 17.15 BRESCIA GENOA 2 - 2
27/06/20 ore: 19.30 CAGLIARI TORINO 4 - 2
27/06/20 ore: 21.45 LAZIO FIORENTINA 2 - 1
28/06/20 ore: 17.15 MILAN ROMA 2 - 0
28/06/20 ore: 19.30 UDINESE ATALANTA 2 - 3
28/06/20 ore: 19.30 SAMPDORIA BOLOGNA 1 - 2
28/06/20 ore: 19.30 SASSUOLO VERONA 3 - 3
28/06/20 ore: 19.30 NAPOLI SPAL 3 - 1
28/06/20 ore: 21.45 PARMA INTER 1 - 2
30/06/20 ore: 19.30 TORINO LAZIO 1 - 2
30/06/20 ore: 21.45 GENOA JUVENTUS 1 - 3
1/07/20 ore: 19.30 INTER BRESCIA 6 - 0
1/07/20 ore: 19.30 BOLOGNA CAGLIARI 1 - 1
1/07/20 ore: 21.45 SPAL MILAN 2 - 2
1/07/20 ore: 21.45 VERONA PARMA 3 - 2
1/07/20 ore: 21.45 LECCE SAMPDORIA 1 - 2
1/07/20 ore: 21.45 FIORENTINA SASSUOLO 1 - 3
2/07/20 ore: 19.30 ATALANTA NAPOLI 2 - 0
2/07/20 ore: 21.45 ROMA UDINESE 0 - 2

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati