Facebook

Voti Serie A 19.a giornata: Allegri azzecca le scelte, a Milano vinco

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Voti Serie A 19.a giornata: Allegri azzecca le scelte, a Milano vincono i portieri. Papu, finalmente un bonus!

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da
Voti Serie A 19.a giornata: Allegri azzecca le scelte, a Milano vincono i portieri. Papu, finalmente un bonus!

La Juventus riscopre Dybala in attacco in questo fine 2017: doppietta d'autore e Verona al tappeto, Caceres firma il gol dell'ex e saluta i suoi tifosi. Matuidi non è più solo un mediano, Higuain in calo. Bene Verde tra gli scaligeri.
 

Lazio e Inter non si fanno male con un 0-0 ricco di recrimazioni: Anderson svolta la gara ma spreca, Handanovic e Strakosha fanno i fenomeni, stoica prova di Ranocchia, cresce Cancelo e Santon stavolta è attento! Borja sfiora il vantaggio ed il migliore dei suoi. Male Candreva, Perisic fuori dal gioco e Icardi sparisce..
 

Nel Milan segna un altro panchinaro di lusso, Calhanoglu, Donnarumma in giornata sì. Suso illumina a tratti, Bonucci si perde Simeone sul gol. Chiesa non incide da subentrato, Veretout non eccezionale.

Giornataccia per la Dea che crea tanto ma subisce 2 gol nel 1° tempo, Gomez segna ma prima fallisce l'inverosimile. Ilicic pericoloso, Petagna impalpabile. In chiaroscuro l'esordio del baby Mancini, Cristante prova a dare la scossa quando entra,

Benevento in festa, si fa per dire, Coda con un zampata sblocca il match e affossa un Chievo salvato dal portentoso Sorrentino. Ciciretti in trubuna per motivi comportamentali, Inglese si fa male.

Un Bologna mai domo perde in casa dall'arrembante Udinese di Oddo, alla quinta vittoria di fila: Danilo e un 'autorete beffarda, Lasagna segna sempre e Widmer sembra rinato!

Roma fermata dal Var che annulla due gol ai giallorossi: Dzeko ancora fuori fase, Pellegrini lucido e Kolarov un fulmine. Juan Jesus ci capisce poco e Alisson è imperfetto. Missiroli e Politano sugli scudi, bene anche Ragusa.

La Samp ci prova ma rischia al cospetto di una Spal coraggiosa: ci vuole un Viviano fenomeno per non andare sotto, Ramirez non centra la porta, Caprari opaco. Ci pensa il solito Quagliarella su rigore e con un tap-in per i 3 punti.

Il Toro sbatte su un Perin strepitoso, Berenguer e Niang sempre pericolosi. Stavolta Lapadula non lascia il segno.

Scopri qui tutti i voti dell'ultima giornata del girone d'andata 2017/18!

#VOTI UFFICIOSI #SERIE A #DICIANNOVESIMA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Voti Serie A 19.a giornata: Allegri azzecca le scelte, a Milano vincono i portieri. Papu, finalmente un bonus!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+1
QUOTA ATTUALE
4,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l