Facebook

Spal...ancate le liste: a Ferrara quali nomi da segnare in taccuino?

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Spal...ancate le liste: a Ferrara quali nomi da segnare in taccuino?

I giocatori su cui puntare di una delle neopromosse

Scritto da
Spal...ancate le liste: a Ferrara quali nomi da segnare in taccuino?

Dopo aver scoperto su quali giocatori di Verona e Benevento si potrebbe puntare, è arrivato il momento della Spal.

 

I biancoazzurri dopo un fantastico anno in Serie B si sono aggiudicati una storia promozione. Scopriamo chi potrebbero essere i giocatori alla corte di Ferrara su cui è bene fare un pensierino in fase d’asta.

 

PORTIERI E DIFENSORI

 

Meret: Indubbiamente uno dei portieri rivelazione della scorsa Serie B. Il suo acquisto per il fantacalcio, dipenderà molto dal calciomercato. Di proprietà dell’Udinese, l’estremo difensore in questa sessione di mercato è nel mirino del Napoli e quindi la sua permanenza alla Spal è in dubbio. Se si ha bisogno di un portiere da terzo slot, il giocatore biancazzurro potrebbe essere una buona scelta. Da non escludere comunque Gomis arrivato dal Torino.

 

Cremonesi: Infortunio a parte, il centrale difensivo è sempre stato tra i titolari del tecnico Semplici che lo considera uno dei suoi pupilli. Giocatore sempre pronto a saltare in caso di corner e punizioni che potrebbe regalarci anche qualche bonus. È sempre un’incognita puntare sui giocatori di una neopromossa, ma come ottavo slot è una buona scelta.

 

Bonifazi: Divenuto titolare dopo l’infortunio di Cremonesi, il difensore è riuscito ad ottenere il suo posto da titolare grazie anche alle ottime prestazioni. Protagonista di 3 gol in 21 partite, potrebbe essere una delle soprese del prossimo campionato di Serie A. Tutto però dipenderà dalla maglia che indosserà l’anno prossimo, essendo di proprietà del Torino. Se dovesse rimanere in maglia granata infatti, il giocatore potrebbe non essere sfruttato come alla Spal. Se dovesse rimanere a Ferrara, è bene puntarci.

 

CENTROCAMPISTI

 

Schiattarella: Uno degli intoccabili del centrocampo di Semplici, il giocatore è dotato di una notevole tecnica. Autore di 3 gol e 6 assist, il centrocampista pecca per i numerosi cartellini gialli che riceve durante il campionato. Consigliato per la titolarità quasi certa e la media sufficiente.

 

Mora: Dopo aver dato il suo contributo in Lega Pro, l’ex Alessandria è riuscito a mettersi in mostra anche nel campionato cadetto grazie alla sua abilità negli inserimenti e nei colpi di testa, che lo hanno portato a segno 7 volte. Come gli altri compagni di reparto, pecca per il numero di cartellini ricevuti: ben 14. Un giocatore comunque su cui puntare.

 

Lazzari: In campo per ben 40 partite, l’esterno offensivo è riuscito a mantenere delle prestazioni costanti nonostante fosse la sua prima stagione in Serie B. Considerato fondamentale da Semplici, nonostante non abbia segnato nessun gol, ha fornito 5 assist per i compagni di squadra. Tutto dipenderà dall’approccio con la Serie A da parte del giocatore, ma potrebbe essere un buon innesto.

 

ATTACCANTI

 

Floccari: Arrivato dal Bologna durante il calciomercato invernale, l’attaccante è riuscito a mettere a segno ben 5 gol nelle prime 7 partite prima di essere costretto allo stop per problemi fisici. Appena 16 partite per un giocatore che conosce bene la Serie A e che potrebbe certamente dare il suo contributo sia alla Spal che ai fantallenatori che punteranno su di lui. Consigliato per coprire il 6° slot.

 

Paloschi: Dopo l’esperienza negativa con la maglia dell’Atalanta, è arrivato il momento per l’ex attaccante del Chievo di riscattarsi. Passato in questa sessione di calciomercato alla corte di Semplici, potrebbe farsi valere nell’attacco di una squadra che punta alla salvezza e che quindi necessita di gol. È bene puntarci, anche perché si dovrà fare perdonare i numerosi fantamilioni spesi inutilmente all’inizio dello scorso campionato.

 

Antenucci: Bomber della squadra con 18 gol e 5 assist in 37 partite, è un punto di riferimento per Semplici che lo ha pure nominato rigorista della squadra con ben 4 realizzazioni dal dischetto. Dopo l’esperienza negativa con la maglia del Catania, il centravanti si è integrato egregiamente alla squadra e si è di fatto preso le redini del reparto offensivo. È giusto dargli un po’ di fiducia.

 

 

I nomi da segnare ci sono, non resta che attendere nuove evoluzioni del calciomercato.

 

#SPAL #FANTACALCIO #GIOCATORI #STATISTICHE
Fanta News Serie A : Spal...ancate le liste: a Ferrara quali nomi da segnare in taccuino?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+1
QUOTA ATTUALE
4,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l