News Fantacalcio | The day after – il giorno dopo, al fantacalcio | ,FANTACALCIO,ANALISI,,FANTASFIGHE, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Quello che è andato o poteva andare meglio..

Scritto da
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 27esima giornata di Serie A. La Juventus viene frenata dall’Udinese, mentre Napoli e Roma danno vita ad uno spettacolo: trionfa il Napoli di Sarri, che riapre la lotta per il secondo posto. Sorpresa Pescara. Ma neanche per scherzo, gli uomini di  Zeman soccombono ancora, sotto i colpi della Sampdoria di Giampaolo. Il Palermo perde ancora, mentre l’Empoli è in una crisi senza fine. Ed ora, passiamo al fantacalcio, in una giornata dove Mertens, Belotti e Icardi hanno confermato di essere dei cannonieri di primo livello.

Vi siete svegliati, ancora una volta, senza la gioia di Zemanlandia: il maestro non vi ha regalato i bonus che avete sperato ma vi suggerisce di comprare Cerri al fantacalcio. Compratelo.

Vi siete svegliati con l'incubo Quagliarella: l'attaccante napoletano ha siglato il terzo gol consecutivo, pura utopia per chi, solo un mese fa, ha deciso di svincolarlo all’asta di riparazione. E ancora una volta avete rosicato per il gol di Ntcham, in una partita dove il Genoa è sceso in campo negli ultimi 10 minuti, facendo due gol ad un disperato Empoli.

Non sono passati inosservati i gol di Duvan Zapata e Roberto Gagliardini. Il primo, non segnava dal mese di dicembre. Il secondo, ha siglato il primo gol assoluto in serie A.

Vi siete svegliati ed avete realizzato che la doppietta di Bacca, in realtà. Doppietta non è. Perché il colombiano ha deciso di sbagliare il rigore. Sorte che non è toccata a Lapadula e De Guzman, che hanno insaccato dagli 11 metri. Se li avevate contro, la sfiga si è accanita contro di voi.

Se anche questa giornata è andata male, non disperatevi, mancano solo 11 partite e l’incubo di una stagione da buttare sarà finito. Intanto godetevi la settimana, e cercate di schierare altri 11 catorci per la settimana prossima.

FANTACALCIO ANALISI FANTASFIGHE
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati