SuperCoppa 2016: rinvio per Juve e Milan, e il fantacalcio?

Crotone-Juventus rinviata a data da destinarsi. Così come Bologna-Milan, gare originariamente in calendario giovedì 22 dicembre (18ª giornata d’andata). Lo slittamento è diventato ufficiale nel momento in cui la Lega di serie A ha comunicato che Juventus-Milan, sfida valida per la Supercoppa Italiana 2016, si disputerà venerdì 23 dicembre a Doha (Qatar).

Come sempre in questi casi vale, in prima analisi, la decisione di ogni redazione sulla gestione dei rinvii per chi segue fedelmente il regolamento standard (nel caso di Pianetaleague vige la regola del 6 politico per tutti tranne gli squalificati, 5 per i portieri)  ma ci saranno, senza dubbio, leghe che avranno derogato la decisione utilizzando il ' congelamento' dei voti fino all'effettiva disputa del match (ancora incerta la data).

Non ce ne vogliano Bologna e Crotone, ma una giornata senza i calciatori di Milan e Juventus sarebbe di per sè un turno fortemente condizionato nelle scelte di tantissimi fantallenatori che dovrebbero ricorrere forzatamente alle seconde linee, se non volessero accontentare del 6 d'ufficio!


News Correlate