Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: tegole Orsolini e Tomori | riecco Cuadrado e de Ligt | Spalletti perde anche Ospina | subito Sergio Oliveira

Tutto quello che c'è da sapere prima della consegna formazione

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: tegole Orsolini e Tomori | riecco Cuadrado e de Ligt | Spalletti perde anche Ospina | subito Sergio Oliveira

SAMPDORIA-TORINO

Nella Sampdoria ci sarà Falcone tra i pali, out Audero per almeno un mese, la buona notizia per D'Aversa è il rientro di Candreva dalla squalifica, nel Toro scalpita Pobega dal 1' mentre Gemello poterbbe essere confermato in luogo dell'acciaccato Milinkovic Savic.

 

SALERNITANA-LAZIO:

Sarri conferma Felipe Anderson in attacco, sarà ancora out Acerbi in difesa. Rientra Ranieri tra i campani, in attacco Simy insidia Gondo, difesa in emergenza numerica.

 

JUVENTUS-UDINESE:

Probabile conferma di Bernardeschi in attacco dopo al buona prova in Supercoppa, rientrano Cuadrado e de Ligt in difesa, davanti riecco Dybala.
Out Becao nella difesa friulana, Zeegelar puà scalare nei tre dietro.

 

SASSUOLO-VERONA:

Non ci sarà Berardi squalificato tra i padroni di casa,  Scamacca e Frattesi stavolta partono dall'inizio. Nel Verona Barak spera di ritrovare un posto da titolare a scapito di Kevin Lasagna.

 

VENEZIA-EMPOLI

Al rientro Caldara, che prenderà il posto dello squalificato Svoboda, e Tessman. Johnsen ancora favorito su Okereke, Di Francesco si è fermato per una lesione muscolare, ritornano dopo la squalifica Bandinelli e Luperto.

 

enlightenedPER INFO PIU' DETTAGLIATE CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

ROMA-CAGLIARI:

Mourinho recupera Mancini, rientrato dalla squalifica e che dunque tornerà al suo posto in difesa. Per uno che rientra, ne esce un altro. Ibanez infatti non sarà della partita, così come Smalling e Karsdorp. In avanti confermato Abraham, con Zaniolo che scalpita per rientrare. In mediana subito il nuovo acquisto Sergio Oliveira, con ritorno al 4-2-3-1. Rui Patricio non al top, El Shaarawy verso il rientro.

Mazzarri punta ancora sul 3-5-2, dando nuovamente fiducia a Lovato in difesa. Il tecnico dei sardi punta ancora su Pavoletti in attacco, reduce da due goal consecutivi decisivi per il rilancio in zona salvezza. A centrocampo si rivede il recuperato Nandez.

 

ATALANTA-INTER:

Muriel pronto dal 1′ davanti a Malinovskyi e Pasalic, favoriti su Pessina e Ilicic. Freuler e De Roon a centrocampo. Inzaghi potrebbe fare qualche cambio: Correa e Sanchez scalpitano. Perisic e Dumfries favoriti sulle corsie laterali. Potrebbe riposare inizialmente Dzeko, non al top della forma dopo la positività al Covid.

 

BOLOGNA-NAPOLI:

Soriano e Skov Olsen alle spalle di Arnautovic. Dominguez e Svanberg pronti ad agire a centrocampo. Bonifazi, Soumaoro e Theate in difesa. Petagna riferimento d’attacco con Mertens alle sue spalle. Politano ed Elmas sulle fasce, ma occhio a Lozano che ha recuperato. Fabian Ruiz e Demme in mediana.

 

MILAN-SPEZIA:

Saelemaekers, Diaz e Leao pronti alle spalle di Ibrahimovic. Squalificato Tonali, a centrocampo tocca a Krunic e Bakayoko. Infortunio al ginocchio per Tomori che andrà valutato. Nzola e Manaj guideranno il fronte d’attacco ligure. Gyasi e Reca presidieranno le corsie laterali. 

 

FIORENTINA-GENOA:

Saponara, Vlahovic e Gonzalez  pronti nel tridente viola. Bonaventura, Torreira e Castrovilli i favoriti a centrocampo. Odriozola e Biraghi sulle fasce. Destro e Caicedo coppia titolare nel 3-5-2 di Shevchenko che ha bisogno di tre punti per salvare la panchina. Ghiglione e Hefti sulle fasce.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: tegole Orsolini e Tomori | riecco Cuadrado e de Ligt | Spalletti perde anche Ospina | subito Sergio Oliveira
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: WESTGIM -Team: Westgim il 16/01/2022,  09:20:25
    Napoli troppo sfortunato con gli infortuni...é un anno da dimenticare da questo punto di vista
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO