Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
FANTA NEWS

Voti fantacalcio anticipi 16.a giornata Serie A: Leao gigioneggia, Calhanoglu argento vivo, Zaniolo isolato, a Napoli centrocampo da gol!

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafanta!

Scritto da
Voti fantacalcio anticipi 16.a giornata Serie A: Leao gigioneggia, Calhanoglu argento vivo, Zaniolo isolato, a Napoli centrocampo da gol!

Nel primo tempo il Milan passa subito in vantaggio, al 5': serpentina di Leao sulla sinistra, pallone in mezzo per la stoccata di sinistro di Kessie, che mette dentro. Al 13' Brahim Diaz va vicinissimo al raddoppio, mentre Pioli deve fare i conti con l'infortunio di Pellegri, sostituito da Krunic. Al 18' raddoppio rossonero: assist di Diaz per Saelemaekers, che segna piazzando un bel sinistro sul secondo palo. Il Milan poi controlla il gioco, con folate offensive grazie a un incontenibile Leao che nella ripresa esce perchè non al meglio. I rossoneri creano tantissimo e Diaz spreca da un metro il 3-0, gli ospiti solo nel finale rischiano di accorciare su un'uscita imperfetta di Maignan. Finisce 2-0 senza patemi per il Diavolo.

 

Scopri i voti degli anticipi della 16.a giornata di Serie A !

 

Una prestazione maiuscola, la più bella versione dell'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri dispongono a proprio piacimento della Roma mortificando il grande ex José Mourinho con una prova a dir poco perfetta. Feroce e spumeggiante nel primo tempo, dove i nerazzurri piazzano i colpi del ko con tre gemme firmate Calhanoglu (direttamente da corner), dall'ex Dzeko e Dumfries. Poi nella ripresa si limitano a gestire senza che la Roma, a parte rarissime fiammate, possa rendersi pericolosa. 

 

L'Atalanta batte 3-2 il Napoli al Maradona nel big match della 16.a giornata di serie A, un risultato che lascia il Milan solo in vetta con una lunghezza sull'Inter, due sugli azzurri e quattro sugli stessi bergamaschi.Un gol di Malinovsky ha aperto le marcature al 7' del primo tempo e i nerazzurri sono stati più volte vicini al raddoppio, ma nel finale del primo tempo Zielinski ha siglato il punteggio. A inizio ripresa, è stato Mertens, ancora a segno, a completare la rimonta per la squadra di Spalletti. Il palo, poco dopo, ha negato il pareggio a Zapata, trovato però poco dopo da Demiral. Nel finale Freuler  ha trovato la rete decisiva ma il Napoli fino alal fine ha chance importati per riequlibrarla con Petagna ed Elmas.

Fanta News Serie A : Voti fantacalcio anticipi 16.a giornata Serie A: Leao gigioneggia, Calhanoglu argento vivo, Zaniolo isolato, a Napoli centrocampo da gol!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: CLAUX -Team: batman il 05/12/2021,  19:01:14
    6 partite( primo tempo samp lazio :0-3) 29 gol .media più di 4 gol a partita.impressionante.
  • PianetaLeague
    by: CLAUX -Team: batman il 05/12/2021,  15:47:31
    una Roma sempre più deludente
pianeta news
RAMZI AYA
Ramzi Aya chievo D
Nato il: 08/02/1990 (31)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia / Italia
MEDIE FANTACALCIO