Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: si fermano Gosens e Dalbert, Diaz in ansia, Spinazzola corre, niente derby per Pjaca, come stanno Dybala e Morata?

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della 7.a giornata di campionato

Scritto da
Focus Indisponibili: si fermano Gosens e Dalbert, Diaz in ansia, Spinazzola corre, niente derby per Pjaca, come stanno Dybala e Morata?

In una settimana caratterizzata dal turno di Champions League, andiamo a vedere la situazione indisponibili delle varie squadre in vista della 7.a giornata del campionato di Serie A.


Partiamo dall'Atalanta reduce dal successo contro lo Young Boys. Una serata per i bergamaschi con delle note amare: dopo 11 minuti perdono Gosens che esce in lacrime. Si tratta per lui di lesione al bicipite femorale con uno stop quantificabile tra i 45-60 giorni..
Notizia lieta in casa Atalanta è il rientro di Muriel.


In casa Cagliari sono alle prese con l'infortunio di Dalbert: distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Salterà la partita contro il Venezia e tempi di recupero che sono ancora da stabilire.


Dubbi anche in casa Milan per i problemi di Brahim Diaz. Dolorante al ginocchio, sembra soffri di una tendinite cronica stando alle parole del suo allenatore. Insomma non una cosa da poco, ma dovrebbe stringere i denti per la partita contro l'Atalanta.
Brutte notizie per il Milan anche per quanto riguarda Florenzi. Problemi al ginocchio sinistro, ancora da valutare i tempi di rientro, ma sicuramente dopo la sosta.

 

Gosens che tegola: brutto infortunio ed ansia per i fantallenatori. Ecco con chi sostituirlo

 


Nella capitale, sponda giallorossa, arrivano buone notizie per Spinazzola. Ha ripreso a correre anche se con cautela. Il suo rientro è previsto per dicembre, ma Spina vorrebbe accorciarlo i tempi a novembre.


A Torino ci si prepara per il derby della Mole ed in casa Toro si dovrà fare a meno di Pjaca: il suo infortunio al polpaccio destro non è stato superato e rientrerà dopo la sosta.
A Pjaca si aggiungono gli ormai soliti Belotti e Zaza che potrebbero rivedersi dopo la sosta.


Passando alla sponda bianconera, ci sono problemi nel reparto offensivo, infatti Morata e Dybala saranno out.
Per quanto riguarda la Joya, l'infortunio sembra meno grave del previsto: non c'è lesione, ma salterà comunque il derby con il Torino e lo rivedremo in campo dopo la sosta.


Morata, invece, ha una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Salterà anche qualche partita al rientro della sosta con ogni probabilità. Il rientro potrebbe essere previsto dopo il 20 ottobre.


In casa Spezia, Thiago Motta è alle prese con diversi dubbi e situazioni spinose.

Partiamo da Kovalenko che è alle prese con un elongazione muscolare, sta svolgendo ancora lavoro personalizzato, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Erlic, sta recuperando dall'infortunio e potrebbe figurare nella lista dei convocati per la partita contro il Verona.


Sembra preoccupare maggiormente la situazione di Maggiore: gli esami strumentali hanno escluso complicazioni, ma la botta al ginocchio che ha ricevuto impone cautela e sarà in dubbio fino alla fine per la partita di Domenica.

Tanti big out e tanti dubbi che si scioglieranno solo alla fine.

Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: si fermano Gosens e Dalbert, Diaz in ansia, Spinazzola corre, niente derby per Pjaca, come stanno Dybala e Morata?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
ALEX SANDRO LOBO SILVA
Alex Sandro Lobo Silva chievo D
Nato il: 26/01/1996 (25)
Nato a: Catanduva Brasile
Cittadinanza: Brasile
MEDIE FANTACALCIO