Difensori Serie A, quali squadre evitare per le ultime tre giornate?

Anche questa stagione volge ormai al termine, con l'imminente turno infrasettimanale saranno solo due le giornate che ci separano dalla fine del campionato. Ecco tre squadre su cui è meglio non puntare per queste ultime tre giornate, in particolare tre reparti arretrati i cui componenti stanno da diverse giornate inanellando prestazioni negative.

Crotone: è da poco giunta la notizia dell'infortunio di Arek Reca, la cui stagione è finita anzitempo. Il polacco era l'unico giocatore su cui valeva la pena puntare tra i difensori calabresi: sono ormai 90 i gol subiti dalla squadra di Stroppa prima e Cosmi poi, inevitabile l'ultimo posto in classifica. I vari Magallan, Golemic e Luperto hanno deluso molto le aspettative, per queste ultime partite mettete da parte i difensori del Crotone nelle vostre formazioni.

Spezia: la squadra di Italiano era partita a mille nel girone di andata ma da febbraio in poi c'è stata un'inversione di trend, a tre giornate dal termine solo solo 3 i punti di vantaggio dal Benevento terzultimo. Il migliore del reparto arretrato bianconero è sicuramente Simone Bastoni anche se ultimamente sembra aver perso il posto da titolare, per noi gli altri sono da accontonare fino alla trentottesima giornata, non affidatevi a Marchizza, Erlic o Chabot se volete evitare malus. Fiduciosi del fatto che la squadra ligure abbia la possibilità di salvarsi, siamo però sicuri che la qualità si vede solo dalla cintola in su.

TOP&FLOP 35.a giornata : Vlahovic e Osimhen trascinano. Muriel entra e spacca. Disastri Golemic e Chabot

Parma: i ducali tornano in Serie B dopo una scalata che li aveva visti partire dai dilettanti. La stagione era già iniziata male con Liverani ma con D'Aversa non ci sono state grandi variazioni, il punto debole era proprio la difesa perchè i gol fatti arrivavano in quantià ma spesso i gialloblu si sono visti rimontare situazione di vantaggio perdendo decine di punti. A partire da capitan Bruno Alves fino al giovane Dierckx che ora sta trovando spazio in questo finale, i difensori parmensi sono da evitare in toto perchè ormai la spina è stata staccata da diverse partite.


News Correlate