PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sarà turnover Inter, c'è Joao Pedro, Chiesa e Ribery ok. Riecco Luiz Felipe e Caputo, Lozano in pole

Conte vara il turnover dopo la conquista del titolo: Sensi verso la conferma, Sanchez, Ranocchia e Gagliardini scalpitano. Out Toloi nell'Atalanta, Muriel ritorna dal 1', nel Bologna cerca conferme Vignato dopo la prestazione monstre con lòa Fiorentina. Ritorna Joao Pedro nel cagliari dopo il turno di riposo a Napoli, Ribery ce la fa, anche Morata e Chiesa corre verso il recupero in ottica Milan, spareggio Champions fondamentale per le due squadre.


 

enlightenedAGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

Genoa senza Criscito e Biraschi in difesa, Destro e Pandev possibile tandem offensivo. Nel Milan Leao più di Rebic e il rientrante Kjaer che si piazza al centro della difesa con uno tra Tomori o Romagnoli. Lozano stavolta può scalzare Politano dal 1', in difesa c'è Rrhamani (out Koulibaly e Maksimovic). Brunetta nell'attacco del Parma, si fa male anche Brugman a centrocampo, in difesa possibile nuova chance per Bruno Alves, recuperato Conti. Nella Roma Diawara e Villar si aggiungono alla lunghissima sfilza di infortunati, l'ex Keita potrebbe avanzare su Quagliarella contro l'Inter, Damsgaard insidia Candreva. 



Nel Sassuolo ha lavorato in gruppo anche Ciccio Caputo, l'attaccante potrebbe dunque rientrare nella lista dei convocati per la prossima giornata di campionato contro il Genoa, Piccoli rileva Nzola squalificato nello Spezia, nel Toro riecco Mandragora e Verdi, occhio a Vojvoda che potrebbe giocare ancora al posto di Singo. Nel Verona Ceccherini verso una maglia dall'inizio, Barak scala a centrocampo e Salcedo in odore di conferma in attacco.


News Correlate